Il Paradiso delle Signore 7, Matilde tradisce Adelaide?
È una nuova giornata al Paradiso nella puntata 16 della stagione 7. Landi commenta: la collezione autunno-inverno è un parto gemellare, uscendo insieme al Paradiso Market grazie a Tancredi di Sant’Erasmo. Il voltafaccia della Contessa è stato inaccettabile. Landi guarda il lato positivo. Matilde non sarà mai peggio della Contessa. Vittorio ragiona. Tancredi è diventato direttore del Paradiso Market. Matilde ha le quote del Paradiso. E se Il Paradiso fosse il tavolo da gioco di Umberto e Adelaide? Il Paradiso delle Signore 7, Matilde tradisce Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matilde è già sveglia. Marco anche: la mattina presto riesce a riordinare meglio le idee. Non chiede alla donna perché è turbata. Già lo sa. Tancredi ha usato le sue quote. Così le toglie la possibilità di affermarsi sul lavoro. Questa volta lo smentirà anche senza quei soldi. Se Tancredi entra in società con Umberto, lei farà gli interessi di Adelaide. Marco tenta di stare dalla parte di Vittorio. Lei sta agendo contro il sogno di Conti. Poi precisa: Marco sta dalla parte di Matilde, ma non vuole che Vittorio finisca in una faida famigliare. Matilde vuole fare la manager. É una parola che non è mai stata attribuita a una donna.
Il Paradiso delle Signore 7, da che parte sta Matilde in realtà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde non è ancora pronta. Propone ad Adelaide di prendere un caffè. La Contessa crede di sapere quale sia il tema della discussione. Matilde pensa che, se potesse incontrare Vittorio da sola, potrebbe instaurare un legame migliore. “I rapporti di forza non sono contro di lui” secondo la prospettiva di Matilde. Secondo la Contessa non c’è nulla che possano fare per rendere la presenza più gradita. É meglio una terapia d’urto. Matilde ha la possibilità di dirigere un’azienda, dopo che suo marito le ha tolto la sua.
Resta che il dubbio rimane: la priorità di Matilde è affermarsi senza fare del male a nessuno oppure, sotto sotto, fa il volere di Adelaide? Siamo propensi a pensare alla prima opzione, ma non ne siamo del tutto convinti. Ecco le parole di Chiara Baschetti (alias Matilde) su cui riflettere!
Lascia un commento