Il Paradiso delle Signore 7, il matrimonio di Salvatore e Anna sarà annullato?
Dato che Quinto è vivo, ne Il Paradiso delle Signore 7 il matrimonio di Salvatore e Anna sarà annullato? Tecnicamente Anna non è mai rimasta vedova.
Facciamo un salto indietro alla puntata 146 della stagione 6. A Casa Amato suonano alla porta. Salvo va ad aprire. È Armando. Agnese esorta Ferraris a fare presto: sono in ritardo. Mostra ai due la colomba. Salvatore scherza: è diventata milanese? I due uomini assaggiano il dolce. La Amato ha messo il marsala. Salvo critica la consistenza della colomba. Agnese, inizialmente, sostiene che sappiano solo criticare. Poi la assaggia e si rende conto che è disastrosa. Salvatore, poi, aggiorna Armando sul progetto a Fabbrico. Non è che tra tutti questi impegni, si sta dimenticando di fissare la data del matrimonio? La signora Amato si offre di accompagnarlo. Può andarci anche da solo!
Secondo Armando il 29 aprile è una bella data. È tra il 25 aprile e il 1° maggio. Agnese si offre di occuparsi del suo abito. Ferraris dovrà portare i fazzoletti. Armando si prenderà cura di Agnese. Ferraris si offre anche di farle da coinquilino… Non devono correre. Anna entra in Atelier. Chiede a Agnese e Armando se sappiano cosa abbia Salvo. I due adulti la rassicurano. I promessi sposi sono sempre in ansia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel loro caso, però, il matrimonio sboccia sotto una cattiva stella…
Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha il fatto che Quinto sia vivo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Salvatore esiste solo Anna, come afferma nella puntata 31 della stagione 7. Pensa che abbia ricevuto i fiori che le ha mandato. Amato si immagina la sua faccia.
Salvatore è a terra. Si confida con Armando. I fiori non sono arrivati ad Anna. Sia Armando sia Marcello cercano di consolarlo. Magari ha sbagliato lui a scrivere. Nella casa a Houston non hanno il telefono. Salvo è agitato. Magari Caterina si è aggravata! Armando smorza il battibecco tra Salvo e Marcello chiedendo un panino.
Al momento potrà essere una soluzione, ma nel lungo periodo non lo è. Quinto è vivo e è il primo marito di Anna. Secondo noi non ci sono tante vie di scampo che possano evitare l’annullamento del matrimonio.
Lascia un commento