Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore 7 ottobre 2020: eccoci alla puntata 158 della stagione Daily 2. L’appuntamento è mercoledì alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta. In alternativa puoi guardare l’episodio in diretta su RaiPlay o in streaming on demand quando vuoi sempre su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 7 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 158 trama
Nicoletta non riesce a tenersi dentro una grande verità. Ormai è del tutto consapevole dei suoi sentimenti. Adesso che è tornata a Milano non è in grado di stare a distanza dall’uomo che non ha mai smesso di amare: Riccardo. Si confida con Silvia, sua madre. Quest’ultima, non più tardi del giorno prima ha ricevuto una visita da Flavia Brancia, la mamma di Ludovica, che le ha intimato di tenere lontana la giovane Cattaneo dal suo futuro genero. Nicoletta sa che Riccardo sta per sposare un’altra donna la quale, tra l’altro, aspetta un figlio da lui. Il suo amore, però, è più forte.
Roberta si avvicina a Marcello dopo che Federico l’ha lasciata. Barbieri viene a sapere che la Pellegrino ha un esame in Università a breve. Ne approfitta per spronarla a dare il meglio di sè e ricoprirla di attenzioni. Adesso che la rottura con il giovane Cattaneo è ufficiale, Marcello vede una reale opportunità per conquistare il cuore della Pellegrino.
Rocco, nel frattempo, intravede all’orizzonte una prova che potrebbe cambiare la sua vita. Armando e Irene, consapevoli dell’importanza di questo esame, lo aiutano a ripassare per ottenere la licenza elementare.
Agnese scopre dell’anello di fidanzamento che Gabriella ha ricevuto in dono da Cosimo. È consapevole che questa notizia farà soffrire Salvatore, ma non esita a parlargliene. In fondo è meglio che si prepari al peggio.
A proposito di madri e figli, Ludovica confessa la verità sulla sua gravidanza a Flavia. La mamma non è d’accordo con questo inganno. Nonostante la divergenza di opinioni promette alla ragazza di starle accanto.
Nicoletta ha ben più di un ripensamento, ma alla fine segue il suo cuore senza dare troppo peso alle conseguenze. Va a Villa Guarnieri e passa l’ultima notte con Riccardo prima del suo matrimonio con Ludovica.
Franca Oreste dice
Siamo felici della riunione di Nicoletta e Riccardo. Vogliamo sperare che l’allontanamento della coppia sia solo temporaneo altrimenti perderete un bel numero di fans. Sono proprio Riccardo e Nicoletta che ci tengono legati alla telenovela. Fate in modo di prevedere un loro rientro.