Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 ottobre 2021
L’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 ottobre 2021 continua la storia di Vittorio e di tutti coloro che gravitano intorno al grande magazzino. L’appuntamento è su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay alle 15.55.
In alternativa puoi recuperare Il Paradiso delle Signore 6 del 7 ottobre 2021 on demand, sempre sulla piattaforma RaiPlay. Ecco le anticipazioni complete dell’episodio.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 19 trama
Anna è arrivata a Milano senza sua figlia Irene. È spaventata, senza un lavoro, in cerca di protezione. Chiama Landi al Paradiso, nonostante Roberto le avesse detto di non telefonargli lì. La Imbriani non ha intenzione di lasciarsi paralizzare dalla paura. Vuole rimettersi in gioco. Questo è il motivo per cui si candida per diventare la nuova responsabile del guardaroba del Circolo. Coglie Adelaide alla sprovvista perché la Contessa sta organizzando un evento importante e non ha tempo per sottoporla a un vero e proprio colloquio. Bastano due parole imbarazzate e Anna è assunta. Alla Imbriani pare un miraggio. La giornata era iniziata anche male, visto che le si era squarciato il tessuto della gonna. L’arrivo di Salvatore è stato provvidenziale in questo senso. La saggezza di Agnese gli ha insegnato che non possono mai mancare in tasca un fazzoletto e una spilla da balia. In effetti la seconda torna utile in questa occasione. Salvatore è cotto: cerca di fare breccia nel cuore di Anna. A Marcello, quando ancora non è al corrente di questo colpo di fulmine, non sfugge che il giovane Amato continua a proporsi come fattorino per le consegne al Circolo.
È proprio al Circolo che si presenta Massimo Riva. Si tratta dell’ex di Anna Imbriani. La cerca e non sembra avere buone intenzioni. È passato poco tempo da quando è venuto alle mani con Roberto, sceso in campo per difendere la ragazza.
Vittorio viene a sapere che Landi sta facendo di tutto per proteggere Anna. Conti conosce la Imbriani in quanto è stata, in passato una Venere del Paradiso. A prescindere, il marito di Marta non si sarebbe tirato indietro: offre il suo aiuto per dare alla giovane tutta la protezione possibile.
Armando ha avuto un grande amore nella sua vita. Sua moglie Emma ha illuminato le sue giornate anche dopo il decesso. Poi ha ritrovato la felicità grazie ad Agnese. Tuttavia Ferraris è consapevole della situazione della signora Amato. Seppur con il cuore spezzato, prende una decisione definitiva nei suoi confronti.
Lascia un commento