Il Paradiso delle Signore 7, chi è Palma Rizzo?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è Palma Rizzo? La vediamo per la prima volta nel blocco di puntate 76-80 de Il Paradiso delle Signore 7. Arriva, del tutto a sorpresa, in Caffetteria. Non è un posto casuale, dato che è una vecchia conoscenza degli Amato. Salvatore è l’unico membro della famiglia rimasto nella città meneghina. A quanto ne sappiamo, Giuseppe è in Germania, Tina e Agnese sono a Londra e Antonio non vive più a Milano da tempo, trasferitosi per lavoro con la moglie. Di conseguenza, cercando un Amato, Palma fa più che bene a bussare alla porta del Bar Bottini.
Salvatore è accogliente con la donna. Infatti, cede subito la sua casa, trasferendosi per la notte da Armando. Palma Rizzo ha un figlio: Francesco. Dopo la visita inaspettata in Caffetteria, Palma si presenta senza preavviso anche da Armando, mostrandosi dispiaciuta per aver sconvolto la routine del figlio di Agnese. È solo l’inizio della sua storia al Paradiso!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Qui uno scatto pubblicato dall’attrice, Valentina Tomada, sul suo profilo Instagram il 3 ottobre 2022 in compagnia di Pietro Genuardi (Armando Ferraris) con il quale ha già lavorato in passato:
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Palma Rizzo è interpretata da Valentina Tomada
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attrice che interpreta Palma Rizzo ne Il Paradiso delle Signore 7? Il suo nome è Valentina Tomada. Nata a Roma, è alta 1,74, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Sa parlare diverse lingue, oltre all’italiano madrelingua: inglese, francese e spagnolo. Se contiamo anche i dialetti c’è da essere ammirati: romano, napoletano, siciliano, calabrese, bolognese, milanese e… Slavo!
Chi è Valentina Tomada? Non è “solo” attrice, ma anche scrittrice e regista. Per quanto riguarda la televisione la vediamo in tantissime serie e progetti diversi: Un passo dal cielo, Don Matteo, Vivere, Provaci ancora prof 2, La provinciale, Nati ieri, Carabinieri 3, Centovetrine, Incantesimo 7, Vento di Ponente 2, Sospetti, Incantesimo 6, Incantesimo 5, Casa famiglia, Camici bianchi, Una donna per amico 3, Sei forte maestro, Distretto di polizia e Senso di colpa.
Benvenuta al Paradiso!
Lascia un commento