Il Paradiso delle Signore 7, Palma sta dicendo la verità?
Palma Rizzo entra in Caffetteria nella puntata 76 della stagione 7 e chiede a Salvatore di scambiare due parole. Salvo è piuttosto freddo, ma lei insiste per raccontargli una questione urgente. Palma non riesce a contattare Agnese a Partanna. Salvo la aggiorna: Agnese è a Londra. Incredibile: la signora Amato a Londra! Le cose cambiano… Palma gli racconta che la sua vita procedeva bene. Ha vinto il concorso come insegnante e lei non ha esitato a lasciare la casa ad Antonio, oltre che a Salvo quando ne avevano bisogno. Palma e suo figlio Francesco hanno perso tutto dopo la tragedia del Vajont. È lì per chiedere a Salvatore di ricambiare il favore. Salvo precisa che, ai tempi, la signora Rizzo ha dato la sua casa perché si sentiva in colpa per aver costretto Giuseppe a scappare. La proposta di Palma è vivere tutti insieme. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Palma sta dicendo la verità o sta mentendo?
Perdonerai il nostro scetticismo, ma ci pare un po’ strano che la signora Rizzo piombi all’improvviso. La tragedia del Vajont non è capitata da due giorni… Cosa ha fatto in questo tempo?
Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore perdonerà i Rizzo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando non fa pausa pranzo. Alfredo è in giro per le consegne. Salvatore passa per portargli un panino. Armando gli chiede perché non fosse tranquillo in Caffetteria. Palma è della famiglia Rizzo, la causa per cui Giuseppe è dovuto scappare. I guai che gli Amato hanno dovuto passare non possono essere dimenticati da Salvo. Non riesce a ridarle la casa. È la signora Rizzo ad avere avuto condizioni vantaggiose con il proprietario. Palma è partita per il Veneto con il figlio. Salvo non ha ancora parlato con Agnese, che sostiene che Palma non sia responsabile. Salvatore non è d’accordo. Armando seppellirebbe i vecchi rancori. Qualunque decisione lui prenda, Agnese dovrebbe essere informata.
Nel momento in cui Agnese viene messa al corrente, propende per l’accoglienza. Non sappiamo se Salvatore riuscirà a perdonare i Rizzo. Secondo noi, qualora in questa occasione stiano dicendo la verità – cosa per noi tutta da dimostrare – possono avere una chance. È il Salvo di una volta quello rancoroso… Però a noi questa vicenda puzza non poco!
Lascia un commento