Il Paradiso delle Signore 7, Paola torna?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Paola torna? Nel corso delle stagione 6 la Venere Paola Galletti se ne è andata in quanto in dolce attesa. L’abbiamo salutata nella puntata 36 della stagione 6, dopo il suo dolcissimo discorso e, già ai tempi, ci eravamo chiesti se sarebbe stato possibile ritrovarla al grande magazzino. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di corridoio per cui la commessa potrebbe tornare nei nuovi episodi della soap. Non ci sono conferme ufficiali né da parte dell’attrice, né dalla Rai o da Aurora TV che co-producono il titolo. Neanche i suoi colleghi hanno espressamente parlato del suo rientro al grande magazzino. Sono tante le ipotesi sui possibili ritorni: da Teresa Iorio (Giusy Buscemi) a Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), passando per Rocco Amato (Giancarlo Commare). Ora ci chiediamo anche se possa tornare ne Il Paradiso delle Signore anche Paola Galletti (Elisa Cheli).
Il Paradiso delle Signore 7 cast, torna Elisa Cheli?
Il Paradiso delle Signore 7 cast: torna Elisa Cheli tra le Veneri? Il motivo che sta dietro le voci di corridoio sempre più insistenti nella giornata di lunedì 23 maggio 2022 è da cercarsi sui social. Sul suo profilo Instagram Elisa Cheli ha condiviso una Instagram Stories con l’hashtag provecostume (#provecostume). Lo stesso scatto è condiviso nel feed. Indossa un abito che, effettivamente, potrebbe essere riconducibile agli anni Sessanta.
Tra le prove a favore di un ritorno di Elisa Cheli nei panni di Paola nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 ci sarebbero:
- La partenza delle riprese della settima stagione lunedì 30 maggio 2022, come annunciato – tra gli altri – da Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvatore Amato
- Lo sfondo della foto in questione, che potrebbe benissimo essere il set de Il Paradiso delle Signore presso i Videa Studi Televisivi
Tuttavia, di ufficiale per Il Paradiso delle Signore 7 – per quanto riguarda il cast – c’è una sola assenza per ora: Caterina Bertone, alias Beatrice Conti. Diverse, invece, le presenze confermate, come abbiamo riepilogato nell’articolo dedicato alla settima stagione.
Lascia un commento