Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha vissuto Francesco?
Salvatore va a trovare Palma nella puntata 95 della stagione 7. Francesco non è ancora rientrato. È andato a fare un giro per Milano. Salvo le spiega che hanno chiarito tutto. Palma non capisce: ha accusato Francesco di aver rubato i bozzetti, avendo lui dei pregiudizi nei confronti della loro famiglia. Si scusa anche con la signora perché sono a Milano da poco e il suo atteggiamento non li ha aiutati. Palma accetta le scuse. La Rizzo è contenta che Francesco torni a lavorare al Bar. Salvo aggiunge che, così, potrà stare vicino alla sua passione. Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha vissuto Francesco? Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Francesco ha chiuso con la sua passione? Andiamo con ordine.
Palma rimbrotta Francesco per il ritardo. Poi lo sprona a seguire il suo sogno. Salvo le ha detto che i bozzetti erano suoi. Al Paradiso hanno commentato: “i bozzetti sono buoni”. Francesco si vergognava di dirlo alla madre perché è un mestiere da femmine. Palma è molto orgogliosa di lui. Farà tutto quello che è in suo potere per aiutarlo.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Francesco ha chiuso con la sua passione?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando sbuffa nella puntata 96 della stagione 7. Palma entra al magazzino. Doveva fare delle commissioni. Gli ruba pochi minuti. Vuole ringraziarlo per l’aiuto che Armando ha dato a Francesco con Salvatore. Palma è grata a Salvo per l’opportunità che gli ha dato. Al tempo stesso, le si spezza il cuore a vedere che sta rinunciando al suo sogno. “Non tutti i mali vengono per nuocere” secondo Armando. A Ferraris viene un’idea. Chiede a Palma di aspettarla. Tornerà subito. Maria è velocissima a fare le riparazioni. Flora, invece, è una frana. Dovranno lavorare anche la notte… Nessuna sarta è disponibile. Armando rivela che l’autore di quel bozzetto è Francesco Rizzo, bravissimo anche nel taglio e nel cucito. Francesco ha detto di aver chiuso con quel capitolo.
Francesco bussa alla porta delle ragazze. Maria si scusa dell’urgenza. La Puglisi gli rivela di aver saputo che il meraviglioso bozzetto è suo. Il ragazzo chiede se il disegno gliel’abbia dato sua madre. É stato Armando, ma non è il punto. Maria lo supplica. “Cucire è una cosa da femmine” dice Francesco. Rizzo ripete che disegna ogni tanto, quando capita.
Ci è chiaro perché Francesco non abbia detto niente a Palma della sua passione, ma non altrettanto perché abbia chiuso con quel capitolo della sua vita. Secondo noi c’è qualcosa di ancora non raccontato che riguarda il suo mentore.