Il Paradiso delle Signore 7, perché Gloria non dice la verità a Veronica all’ultimo?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Gloria non dice la verità a Veronica all’ultimo? Cosa fa cambiare idea a Gloria a Casa Colombo? Il Paradiso delle Signore 7, perché Gloria ci ripensa? Facciamo un passo indietro ripercorrendo i fatti di puntata.
Vittorio chiede a Ezio se non dovesse essere a Modena nella puntata 108 della stagione 7. Non è partito perché è prevista una tormenta. Forse guidare lo aiuterebbe a riflettere. Non c’è una soluzione secondo Ezio. Conti si propone come amico per Ezio. Prima o poi una delle due donne soffrirà. Secondo Vittorio reprimere le emozioni non porta a niente di buono. È giusto che lui pensi a Gloria. Conti non mette in dubbio l’amore che prova per Veronica. Qualora, però, si dovesse rendere conto di amare più Gloria dovrebbe spezzarle il cuore. Perdere qualcuno che si ama è terribile, ma perdersi dietro a qualcuno che si ama è ancora peggio.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Gloria ci ripensa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ezio è davanti al Cinema Corso. Gloria lo raggiunge. Vuole mettere le carte in tavola e uscire da quella situazione. Gloria lo ama. Lo sapeva anche prima di Modena. C’è una forza più grande di loro. Non c’entra il passato. Quello che vuole lei è essere sua moglie nella vita reale. La sofferenza più grande è vivere dentro una bugia. “Tu mi ami? Se la risposta è no io faccio un passo indietro. Altrimenti non abbiamo scelta” dice Gloria. Ezio non riesce a dirglielo. Gloria, quindi, gli dice di parlare con Veronica. Altrimenti lo farà lei. La fine dell’episodio smentisce questa intenzione…
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa cambiare idea a Gloria a Casa Colombo?
Ezio è davanti alla televisione. Ha lo sguardo allucinato. Veronica chiede a Ezio di andare ad aprire la porta. È Gloria. Dato che Veronica è in casa, desidera parlarle. “È successo qualcosa?” chiede Veronica. “Sì. A Modena” afferma. Poi ci ripensa. L’appuntamento per il giorno seguente è rimandato al pomeriggio il giorno seguente. Ha pensato fosse doveroso avvisare Ezio che, altrimenti, sarebbe partito all’alba. Sta tremando.
Secondo noi ha visto la dedizione di Veronica per Ezio, lo sguardo di Colombo oppure ha rivissuto un frammento di quotidianità del passato. Sono solo ipotesi, ma il cambio è stato davvero repentino!
Lascia un commento