Il Paradiso delle Signore 7, perché Marco torna senza Stefania?
Ezio deve parlare a Gloria nella puntata 77 della stagione 7. Ha un appuntamento con un proprietario di Gessate. A fronte di un maggiore investimento iniziale, potrebbero avere una maggiore distribuzione sul territorio. Ezio vorrebbe che Stefania e Marco vengano alla inaugurazione. Del resto, sta diventando un’impresa di famiglia… Poi si corregge. Intende dire che, un giorno, saranno Stefania e Gemma a goderne i frutti. Poi Ezio si chiede se sia il caso di aggiornare Veronica e Gemma. Inizialmente pensa di no. Negli ultimi tempi, lo stanno sostenendo molto. È il caso di farlo. Gloria gli suggerisce di invitare le sue donne fuori a cena. È la cornice perfetta per aggiornarle. È anche tra le prime volte che viene menzionato un ritorno di una delle coppie più amate della soap: Stefania e Marco. Tuttavia, chi ha letto le anticipazioni del blocco 81-85 della stagione 7, sa che il ragazzo torna a Milano senza la sua fidanzata. Il Paradiso delle Signore 7, perché Marco torna senza Stefania?
Perché Marco torna al Paradiso delle Signore?
In realtà ancora non ci è chiaro proprio il motivo per cui Marco rientra in città. Poco più di una ventina di puntate prima era pronto a non partire proprio per stare con Stefania, comunque. Qualcosa non quadra per ora!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Villa Guarnieri Adelaide dice a Matilde che avrebbe dovuto accompagnarla a Torino nella puntata 59 della stagione 7. Tancredi non l’ha neanche fatta entrare in casa. Tancredi ha riso quando lei è andata a prendere il tema di Marco. È la reazione di chi prova rancore. La Contessa la sprona a reagire, come sta facendo lei dopo l’intercessione di alcuni angeli. Matilde resta con Marco. Anche l’umore di Marco è cambiato “e non in meglio”. Lui è preoccupato per Stefania. La sola cosa che può fare è rinunciare alla partenza. Matilde non sa quanto la Colombo è legata alla sua famiglia. Marco ha intenzione di rinunciare, dicendo a Stefania che la proposta è sfumata.
Poi sappiamo che partono insieme eccome, ma quindi che è successo? Tra l’altro le ultimissime anticipazioni (puntate 86-90 della stagione 7) parlano di una strana chimica tra Gemma e Marco. NON facciamo scherzi!
Mariangela dice
Troppi lascia e riprendi. Troppi nuovi personaggi come Francesco e la madre. Sta diventanto un beautiful!!!
lorenzo dice
non credo che finirà come beautiful perchè molto probabile questa sarà l’ultima stagione..
Paola Vecchi dice
La partenza di tanti personaggi chiave e amati che lasciano e vengono sostituiti spesso da opache figure,non mi piace. Se poi anche Vittorio se ne andrà…..non lo vedrò più!
FRANCA dice
Non hai torto, certamente i troppi cambiamenti e l’uscita dei personaggi chiave, specie la figura di Vittorio, anche a me farebbe perdere il piacere di seguirla. Staremo a vedere.
Paola dice
Perché far andare via anche Vittorio Conti..che è il personaggio chiave della serie? Perché abbandonare il.paradiso delle Signore per un altro progetto? Io non lo do ma sta diventando tutto molto caotico …e per niente interessante…personaggi che se ne vanno…i nuovi arrivi che scompigliano la serie…non va proprio bene…sta diventando tutto tarallucci e vino…cercate di rimediare bene agli eventi prima che la serie abbia un calo di share…e già sento molti lamentarsi
Valerio dice
l’attore aveva da fare con un’altra fiction quindi gli era diffcile fare avanti indietro
lucia dice
gli attori che recitano nel paradiso delle signore hanno vari impegni e gli autori devono fare salti mortali per riadattare la storia e giustificare la loro assenza
Laura dice
È vero e poi se Vittorio va via il paradiso delle signore non sarà più lo stesso. Peccato x una fiction fatta bene che stanno rovinando
Angelo dice
Giusto, opache figure, vado non vado, il tiramolla dei colombo, le veneri un pettegolezzo infantile dietro l altro, per non parlare del barista innamorato…… Ma anche basta!!!
Mariella dice
Decisamente è il lavoro di commedia più completa della Rete ammiraglia, però troppi cambiamenti rischiano di farci perdere per strada,se andranno via Vittorio ed altri attori/ attrici che tengono bene la commedia penso che perderà parecchi fan,, troppi cambiamenti, condivido il pensiero di tutte le lettrici che hanno preceduto il mio commento, ad esempio, Marta, Riccardo Stefania, Gabriella, tanti altri, peccato per davvero, speriamo che ci pensano bene……..buona visione a tutte