Il Paradiso delle Signore 7, perché Marco torna a Milano?
ATTENZIONE: se non hai letto le anticipazioni e non hai intenzione di farlo, non continuare a leggere l’articolo. Dalle anticipazioni del blocco di episodi 131-135 della stagione 7, sappiamo che ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco torna a Milano. Il rientro è a sorpresa, proprio nel momento in cui Gemma pensa di voltare pagina e andare avanti con la sua vita. Infatti, nello stesso blocco di puntate, proprio alla luce del fatto che le speranze di riavere il suo ex indietro svaniscono, la futura mamma è pronta per dare una risposta a Roberto. Landi le ha chiesto di sposarlo. Quindi, ci sarà un matrimonio tra Roberto e Gemma nel Paradiso? È tutto da vedere. Innanzitutto, bisogna indagare le reazioni di Veronica ed Ezio. La madre di Gemma non è per niente d’accordo con la decisione della figlia di convolare a nozze con Landi. Di diverso avviso è Ezio, il quale reputa che – almeno – vada data una chance a Roberto. Di conseguenza, Colombo e la compagna organizzano una cena per conoscere meglio il fidato collaboratore del Paradiso. Il quadro si va delineando, ma ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Marco torna a Milano?
Marco torna al Paradiso delle Signore per Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Un’ipotesi è che Marco torni al Paradiso delle Signore perché è al corrente di quanto sta combinando suo fratello. Nella puntata 94 della stagione 7, Vittorio è in Galleria di prima mattina. Matilde gli chiede se sia andato tutto bene a Bologna. L’aria è serena al Paradiso. A Villa Guarnieri non è così. Da quando Tancredi è tornato la tensione si taglia con il coltello. Matilde ha provato a parlare con i diretti interessati, ma è difficile. La Frigerio cosa può fare? Vittorio non lo sa, ma se ci fosse qualcosa di utile… Ci sarà!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tancredi arriva al Circolo in ritardo. Marco lo sta aspettando e va subito al punto. Il passato non si può cambiare. Non si fidano l’uno dell’altro. Marco ha smesso molto tempo fa di credere nei miracoli. Tancredi, però, gli ha porto le sue scuse. Marco le accetta. Il resto dipenderà da Tancredi, che si è trasferito a Milano per stare vicino a sua moglie. “Tregua condizionata” viene definita da Marco. È bello vederlo “nobile e determinato” secondo Tancredi. Marco è maturato, diventando un uomo. Matilde è speciale, proprio come Stefania. Se mai dovessero decidere di tornare in Italia, avranno tutto il suo appoggio.
Visto come stanno evolvendo le trame, qualora Marco torni per mettere al suo posto Tancredi, immaginiamo che la “tregua” sia destinata a finire… Un altro punto è
Perché Marco torna al Paradiso delle Signore senza Stefania?
Lascia un commento