Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde non ha avuto figli?
Matilde sta mettendo a fuoco una nuova idea nella puntata 43 della stagione 7. Prima di parlarne insieme Matilde vuole ragionarci da sola. Vittorio non credeva che una fanciulla come lei sapesse usare utensili come ha fatto lei. “Gli operai di mio padre mi trattavano con deferenza all’inizio”, ma poi è diventata una di loro. Era una filosofia di suo padre. Per dirigere un’azienda è necessario conoscere tutto, anche dei dipendenti. Il papà di Matilde la pensava come Vittorio. È impossibile non notare che per Vittorio è una grande famiglia. Questo modo di vedere la vita e il lavoro è l’eredità più grande che potesse lasciarle suo padre. Se avesse avuto la fortuna di diventare madre l’avrebbe insegnato ai suoi figli. C’è una nostalgia particolare nella sua voce. Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde non ha avuto figli?
Le motivazioni potrebbero essere molteplici. Ad esempio, Marta e Vittorio ci hanno provato, ma la Guarnieri ha perso il bambino. Non c’è stato niente da fare.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde vorrebbe diventare mamma?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde vorrebbe diventare mamma? Quella frase non può non farci pensare che Matilde vorrebbe diventare mamma. Più avanti nella puntata, a Vittorio Salvo sembrava assente. Non sa se sia stata una buona idea che Salvatore sia uscito quella sera. A Roberto gira la testa. Non è più un giovincello. Ci è passato anche Vittorio. Non è facile girare pagina, “eppure”… Eppure tutti possono. “Udite udite, Vittorio Conti, il mio amico, lo scapolo d’oro, è innamorato, di nuovo” dice Roberto. Non gli chiede di chi è innamorato? Roberto ride. È da giorni che cerca di farglielo capire.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Matilde avranno dei bambini?
A Casa Conti Vittorio fa colazione in solitudine all’inizio della puntata 44 della stagione 7, quando Landi bussa alla porta. Era da un po’ che non facevano colazione insieme. Roberto gli chiede se non ci siano stati pensieri che l’hanno tenuto sveglio tutta la notte. Landi gli ricorda che ha confessato di essere innamorato di Matilde. Vittorio nega. Stava cercando di riprovare certi sentimenti. È chiaro, no? Stava cercando ispirazione. “È la più deprimente marcia indietro a cui abbia assistito” dice Landi. Vittorio non è pronto a scendere in campo di nuovo con le donne. Landi è come se fosse la voce della sua coscienza.
Se fossimo noi la voce della sua coscienza, diremmo che tra di loro succederà qualcosa e che – secondo noi – sul più bello arriverà Tancredi.
Lascia un commento