Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde scatta quando Tancredi la chiama?
Roberto saluta Matilde che gli chiede come stia nella puntata 53 della stagione 7. Entrambi sono sconvolti. Vittorio è particolarmente scosso. Conti per motivi personali non si presenterà al Paradiso. “In assenza di Vittorio forse il servizio andrebbe rimandato” ipotizza Matilde. La Frigerio non ha tutti i torti, ma la rivista ha dei tempi da rispettare. Le Veneri sono sconvolte. Matilde, su richiesta di Gloria, parla loro. Sa che sarà un compito difficile, ma chiede alle ragazze di regalare un sorriso a tutte le clienti che entreranno. Stefania promette che faranno il possibile per farlo. Sono pronte per fare apertura. Roberto, dopo il discorso, chiede alla Frigerio se davvero non si senta all’altezza di dirigere il servizio. Clara riferisce alla Frigerio che suo marito l’ha cercata in ufficio. Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde scatta quando Tancredi la chiama?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde corre da Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alfredo si avvicina a Irene e le chiede se abbia notato come stia lavorando sodo per farla brillare di più. Come gli vengono certe scemenze? Le sogna di notte? Le ragazze sono abbattute, ma la Moreau è certa che sapranno trovare lo spirito giusto. Gloria confida anche in Matilde. Roberto la aggiorna. La Frigerio non ci sarà. Ha ricevuto una telefonata dal marito e si è dovuta assentare. Da questo servizio fotografico “sgangherato” ne uscirà qualcosa di buono. Il direttore ha in mente una copertina in stile “scatti rubati”. Roberto si accinge a scattare le foto alle ragazze e ai loro monili. Poi fa cambiare le posizioni.
Nel frattempo, ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde corre da Tancredi? Nonostante tra loro il rapporto sia teso, come mai Matilde è sempre a sua disposizione? Solo a noi qualcosa non torna? È “solo” il vincolo matrimoniale a guidarla? Oppure uno spirito di riconoscenza?
Lo sguardo con cui guarda Vittorio ci indica che non sia l’amore per lui a farla precipitare dal fratello di Marco…
Lascia un commento