Il Paradiso delle Signore 7, perché Quinto torna?
Nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 c’è chi arriva e chi se ne va. In attesa di tutti i dettagli, possiamo confermare alcuni volti noti. Infatti, da lunedì 30 maggio 2022 sono in corso le riprese della stagione Daily 5 della soap. Sui social alcuni attori hanno condiviso foto e brevi video dal set. Quindi, ad esempio, sappiamo che nella settima stagione ci sono Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Antonella Attili (Agnese Amato) che hanno fatto la loro foto “di rito”. Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) ha pubblicato una sua foto nei camerini dei Videa Studi Televisivi. Giulia Vecchio (Anna Imbriani) saluta un suo “amico” insetto che, a quanto pare, è un “fedele compagno” di riprese dalla stagione scorsa. E potremmo andare avanti ancora, ma qui l’accento è su un altro attore de Il Paradiso delle Signore. Cristiano Caccamo (Quinto Reggiani ne Il Paradiso delle Signore 1 e 2) pubblica una Instagram Stories abbastanza inequivocabile dal set il 31 maggio 2021. Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Quinto torna?
Facciamo un passo indietro. Come fa Quinto a tornare al Paradiso?
Come fa Quinto a tornare al Paradiso delle Signore?
Se ci permettete, la domanda è lecita, dato che il personaggio di Quinto Reggiani si pensava essere morto. Lo è o non lo è? Per citare Caterina Bertone (alias Beatrice Conti) le soap ci riservano sempre mille sorprese, ma noi confidiamo negli autori del Paradiso. Far resuscitare i personaggi non ci sembra uno degli escamotage più brillanti della storia della televisione.
Quindi, le nostre ipotesi sono due. La prima è che Quinto Reggiani appaia in alcuni flashback. La seconda è che Quinto non sia morto come pensavamo. Quest’ultimo scenario non è del tutto impossibile dato che Quinto Reggiani è morto off-screen (vale a dire che non abbiamo visto il momento della dipartita e il cadavere) all’inizio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.
Riprendiamo le fila della domanda iniziale: ne Il Paradiso delle Signore 7 perché Quinto torna? A noi manca un pezzo: cosa gli è successo? Forse, non appena avrà l’occasione (che impedimenti avrà potuto avere?) si rimetterà in contatto con Anna Imbriani e la piccola Irene, dicendo loro che non è affatto morto! Al momento si tratta di speculazioni.
Lascia un commento