Il Paradiso delle Signore 7, perché Stefania e Marco si sono lasciati?
Scrivere questo articolo non è facile. Per carità, non stiamo parlando di malattie rare o di guerre intestine, ma – sempre ricordandoci che si tratta di una soap – non lo è perché siamo perfettamente consapevoli che gli sviluppi riportati nelle anticipazioni del blocco delle puntate 136-140 della stagione 7 hanno deluso/deluderanno tantissimi fan. Anche noi, peraltro, abbiamo sempre tifato per Stefania e Marco o – per usare una terminologia più adatta – abbiamo sempre shippato i Sancolombo. Pur essendo noi un ponte tra i due poli – produzione/ufficio stampa e pubblico – in questo siamo spettatori quanto te. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap. Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Stefania e Marco si sono lasciati?
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania ha lasciato Marco per Federico?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ipotesi che, da tempo, non smette di circolare è che Stefania – una volta in America – si sia avvicinata a Federico. Cattaneo è stato il suo primo grande amore platonico, che si è fatto vivo quando la Colombo ha pubblicato il suo libro. La ragazza – a quanto ne sappiamo – non ha mai confessato al Di Sant’Erasmo questo messaggio. Perché tenerglielo nascosto? Ancora non capiamo (oltre a non condividere la scelta).
Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si sposeranno nel finale?
Stando alle anticipazioni sopra menzionate, Marco rientra a Milano, confessando a Tancredi che il vero motivo sia la rottura con Stefania. Ammesso e non concesso che sia tutta la verità (perché di “verità” qui si parla un po’ troppo spesso), c’è qualche speranza che i due si sposino nel finale?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sì, cari Sancolombini, fino a quando ci saremo noi, la speranza sarà l’ultima a morire. Ripensiamo in loop questa scena della puntata 50 della stagione 7 per dare credito a questa luce in fondo al tunnel. Marco e Stefania sono stati benissimo, come non stavano da tempo. Marco si ripromette di essere meno impulsivo. La Colombo, invece, pensa che la passione sia indice della pancia e del cuore. Verde gli ha proposto un posto come cronista. “Devo dirti un’altra cosa.” “Dimmi!” “‘Ti amo tantissimo’”: è un’affermazione di Marco. Lei ricambia. “Io ti amo tantissimo”.
Vorremmo far calare qui il sipario, per il momento, ma non mancheranno aggiornamenti.
Marisa dice
Vorrei tanto che la famiglia colombo ritornasse ad essere unita. Gloria con Ezio e Stefania con Marco.
Belkis dice
Rispondi Nidia, vorrei che Marco e stefania, Gloria e Ezio tornino insieme, vorrei che Ludovica e Marcello si ritrivino, vorrei sottolineare che Matilde e Vittorio insieme sono quasi perfetti
Elia Riva dice
Spero che Marco e Stefania si sposino e che Vittorio e Marta tornino insieme.
angelisa dice
Non e ancora ora di far sparire quelle due …..non ne hanno combinato abbastanza? Devono sempre pagare gli altri x loro? Inoltre Ezio persona squisita sta facendo la figura del cretino vogliamo vederlo con Gloria possibile che l’autore sia cosi cinico eppoi troppe lungaggine deve essere + veloce
Fiorella Sambri dice
Si, in effetti e’ vero. Da un po’ di tempo la storia va un po’ a rilento e noi eravamo abituati a passare, velocemente, da una emozione all’altra.