Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta facendo Tancredi contro Marco?
Alla fine della puntata 42 della stagione 7 le Veneri non aspettano Gemma che sta allestendo anche il tavolo per Ezio e Veronica. Elvira propone alle ragazze il cinema. Irene invita Elvira a cena. La Gallo porta il dolce. Stefania deve andare. Marco le è mancato tantissimo e vale il contrario. A Torino non è andata bene… Tancredi non gli voleva affidare l’incarico. C’era sotto qualcosa? Marco racconterà tutto a Stefania davanti a un bicchiere di vino. Questa introduzione non ci fa ben sperare. Ne Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta facendo Tancredi contro Marco? Il Paradiso delle Signore 7, qual è il tranello di Tancredi per Marco?
Il Paradiso delle Signore 7, come si vendicano Umberto e Tancredi con Marco?
Dopo la pubblicazione del suo articolo sul disastro del Vajont, Marco si è attirato l’antipatia sia di Umberto sia di Tancredi, che si sono dissociati dal pensiero del giovane con un comunicato stampa. Già i rapporti tra i due Sant’Erasmo non erano dei migliori… Facciamo un passo indietro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Stefania ringrazia una cliente per la generosità nella puntata 22 della stagione 7. Gloria è una volontaria della Croce Rossa. Passa dalla figlia a salutarla. Stefania sarebbe in servizio, ma le concede un abbraccio. In questi momenti ci si rende conto di quante cose si danno per scontate. Stefania racconta l’iniziativa di Conti. Gloria aiuterà le Veneri. Marco chiede a Gloria cosa ci faccia lì: per compere o salutare Stefania? Entrambe le cose. Marco racconta alla fidanzata cosa sta per fare. È entusiasta di indagare la realtà e affrontarla. È felice per lui, ma deve chiamarla non appena possibile.
Il Paradiso delle Signore 7, qual è il tranello di Tancredi per Marco?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco ammette di aver forzato la mano per l’articolo del Vajont nella puntata 39 della stagione 7. È un giornalista. Non si può fermare di fronte alla prima difficoltà. Ne parla con Stefania. Se non le ha detto nulla prima è perché non voleva trovarsi in quella circostanza. Marco è molto sicuro di quello che ha fatto. Gli serve solo che lei gli stia vicino. A maggior ragione adesso che Tancredi gli sta tendendo un tranello. Secondo noi farà iniziare una guerra fredda, facendolo dubitare delle sue capacità. Stefania, in ogni caso, non lascerà mai Marco come ha detto nella puntata precedente?
Lascia un commento