Il Paradiso delle Signore 7, qual è la verità che coinvolge Marco e Gemma?
Sappiamo perfettamente che gli sviluppi riportati nelle anticipazioni del blocco delle puntate 136-140 della stagione 7 sono stati/sono/saranno un durissimo colpo al cuore per tantissimi appassionati della soap. Non solo bisogna fare i conti con la rottura dei Sancolombo in merito alla quale Ezio scopre la verità; ma fronteggiare anche le ultime parole delle trame in questione. Il Paradiso delle Signore 7, qual è la verità inaspettata che coinvolge Marco e Gemma? ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa nascondono Gemma e Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Posto che si parla di “verità inaspettata” e, quindi, potrebbe sconvolgere anche noi, facciamo un passo indietro alla puntata 116 della stagione 7. A Casa Colombo Ezio e Veronica cercano di far ragionare Gemma. Non può stare a digiuno. Che mangi almeno due fette biscottate! La marmellata è stata fatta da Veronica quella mattina. “Non fa bene a te e neanche al bambino” dice Ezio. Ezio è convinto che Gemma debba parlare con Carlos.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco è il padre del figlio di Gemma?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Gemma, lui è il padre di questo bambino” dice Veronica. È dalla parte di Ezio adesso? Non ci sono parti, secondo Veronica. Il punto è un altro: è davvero il padre della creatura? Ci sono diversi punti che – con la tristezza nel cuore – non tornano. La famosa “scena del calendario“, ad esempio o lo sfogo di Gemma con parole come “Non è suo figlio”, riferendosi a Carlos.
Gemma crescerà suo figlio insieme a Marco nel Paradiso delle Signore?
Gemma ritiene che non ci sia cosa più sbagliata di fare crescere la creatura con un padre che non lo ama. Se non vuole parlarci Gemma, lo farà Ezio. “Io non sono più una bambina. Sapevo esattamente quello che stavo facendo. La vita è mia e decido io. Anche se le mie scelte sono sbagliate, voi dovete comunque accettarla” dice Gemma. Secondo Ezio la ragazza è ancora giovane. Non si sta rendendo conto di quello che sta succedendo. Stanno facendo la cosa giusta.
Posto che andremmo tutti in terapia dopo la rottura dei Sancolombo + l’eventuale paternità di Marco, ci sarebbe un risvolto positivo: il bimbo crescerebbe con i suoi veri genitori, entrambi e amato molto.
Lascia un commento