Il Paradiso delle Signore 7, quando inizia
Grazie a una Instagram Stories di Emanuel Caserio (alias Salvatore Amato) del 17 maggio 2022 abbiamo una conferma: Il Paradiso delle Signore 7 quando inizia con la fase di riprese? La data di partenza per l’attività sul set è lunedì 30 maggio 2022. Nel suo breve video sui social l’attore racconta: “Oggi giornata da turista. Mi godo queste ultime giornate di sole prima di riprendere la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore… Che riprendiamo il 30 di maggio. Manca poco e poi… Si riparte!”.
Il primo ciak per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore è atteso, quindi, per quel giorno, lo stesso in cui su Rai 1 debutta Sei sorelle. La soap spagnola occupa lo slot che, dal 13 settembre 2021 al 29 aprile 2022, è appartenuto proprio al titolo ambientato negli anni Sessanta a Milano.
Quando va in onda Il Paradiso delle Signore 7 su Rai 1
Il Paradiso delle Signore è una serie co-prodotta da Rai Fiction e da Aurora Tv. È proprio Aurora Tv nel comunicato stampa diffuso a un passo dal gran finale della sesta stagione a svelare quando escono le nuove puntate de Il Paradiso! A settembre 2022. Noi di Tvserial.it abbiamo già ipotizzato una data di uscita: 12 settembre 2022. Per ora non ci sono conferme sul giorno preciso. Qualora la Rete volesse ricalcare il format della scorsa stagione televisiva, quella data di inizio sarebbe molto probabile.
L’ultima scena della puntata 160 della stagione 6 del Paradiso ci ha dato l’”Arrivederci alla prossima stagione”, senza darci ulteriori dettagli. Nel frattempo, però, abbiamo scovato qualche notizia certa. Ad esempio, Caterina Bertone lascia il cast de Il Paradiso: Beatrice Conti non torna nella settima stagione (per ora). Nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it dopo il finale, ha ripercorso le tappe più iconiche del personaggio e non è mancato un alone di mistero su quello che sarà il futuro… Ecco le sue parole!
Lascia un commento