Il Paradiso delle Signore 7, quanto ricordi del finale? QUIZ
La prima scena del finale della settima stagione è a Villa Guarnieri. Tancredi chiede a Matilde se Adelaide li degnerà della sua presenza. Secondo la Frigerio dovrebbe riposare, avendo subito un intervento. Per Matilde Vittorio non è un nemico. Ha scelto di stare accanto a Tancredi tanto tempo fa. “Vedrai, sarà solo l’inizio di un’avventura insieme” dice Matilde.
Durante il confronto Landi afferma di essere certo di poter contare sulla sua discrezione, non sul suo affetto.
Barbieri paga tutte le cambiali della Caffetteria e decide il nuovo nome, omaggiando l'amico: Gran Caffé Amato.
Salvatore propone ad Agnese di parlare con Palma per trovare una soluzione per la sua eventuale sistemazione a Milano, qualora la madre non dovesse partire per Londra.
In due scene: in quella con il Commendatore in cui le assicura che scoprirà cosa nasconde e in quella con Barbieri, quando brindano alla loro coppia.
Maria non vorrebbe che Roberto vedesse Gemma con l’abito da sposa, ma lei non è superstiziosa. “Sei bellissima”, afferma Landi.
Le parole della signora Amato sono queste: “Ti rendi conto che potremmo fare una vita da coppia normale là?” chiede Agnese.
Viene anche citato quanto sarebbe terribile stare ancora separati, ma non viene menzionata la vecchiaia. Piccolo tranello!
Marcello risponde alla domanda di Ludovica su come stia Adelaide.
La penultima scena è iconica: è quella in cui Marco chiede a Gemma di sposarlo!
Salvatore affida la chiusura della Caffetteria ad Agnese proprio perché ha un appuntamento con Elvira, che non è presente al brindisi.
Lascia un commento