Il Paradiso delle Signore 7, come fa Quinto a essere vivo?
Da quando abbiamo avuto conferma che Cristiano Caccamo è sul set de Il Paradiso delle Signore per girare la settima stagione della soap in onda da settembre, ci interroghiamo su cosa sia capitato al suo personaggio: Quinto Reggiani. Il Paradiso delle Signore 7, come fa Quinto a essere vivo (ammesso che lo sia? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Quinto è sopravvissuto a un naufragio? Anna Imbriani (Giulia Vecchio) torna a Milano ne Il Paradiso delle Signore 6. Si definisce vedova e noi le crediamo. Non avremmo avuto ragione per non farlo. La sopravvivenza di Quinto non è mai stata ipotizzata. Poi, con l’Instagram Stories di Cristiano Caccamo, il tema si apre. Quinto è tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore 7. Resta da capire se per flashback o perché è effettivamente vivo. Secondo voi Quinto è vivo o morto?
Per quanto ci riguarda, dopo l’iniziale shock, stiamo iniziando a pensare che possa essere sopravvissuto. Proprio Giulia Vecchio, a ridosso del 30 maggio 2022, giorno dell’inizio delle riprese de Il Paradiso delle Signore 7, pubblica una Stories sul suo profilo Instagram.
Con facilità si leggono diverse informazioni. “Anche Anna è presente” e “Si ricomincia a scrivere la vita di Anna Imbriani (da notare anche la firma)”. Non mancano gli hashtag #PDSDAILY5 e #nuovastagione, oltre a #disturbo della personalità multipla. Non è quello che cattura la nostra attenzione. Nello scatto c’è un’agenda dell’attrice di cui intravediamo due facciate. Solo aguzzando la vista si legge: “naufragio nave”. Cosa significa?
Il Paradiso delle Signore 7, Quinto è sopravvissuto a un naufragio?
Se “naufragio nave” fosse davvero un indizio sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore e fosse collegato a Quinto avrebbe un suo senso. Se Reggiani fosse salito su un’imbarcazione poi naufragata e Anna l’avesse creduto a bordo, non avrebbe avuto ragione di pensare di non essere diventata vedova. La spiegazione del naufragio reggerebbe.
Per ora, però, è una teoria che resta tale e del tutto da confermare.
Lascia un commento