Il Paradiso delle Signore 7, Quinto è vivo o è morto?
Cristiano Caccamo è nel cast de Il Paradiso delle Signore 7. Si tratta di un grande ritorno. L’attore, visto recentemente anche nella serie Netflix Summertime, ha preso parte alle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Quinto Reggiani. Nel corso dei primi due cicli di episodi, nonostante abbia diverse storie d’amore, dimostra che il suo cuore batte solo per Anna Imbriani. È curioso il fatto che il personaggio di Quinto torni proprio appena dopo che la stessa Imbriani è felicemente convolata a nozze con Salvatore. A prescindere dal perché Quinto torni (che comunque è una domanda che ci facciamo), ce ne è una a monte: ne Il Paradiso delle Signore 7, Quinto è vivo o è morto?
Infatti, chi ha seguito il titolo sa che Quinto Reggiani è morto. O no?
Il Paradiso delle Signore, Quinto non era morto?
Stiamo per scoprire che ne Il Paradiso delle Signore Quinto non era morto? E se Quinto avesse finto la sua morte? Per ora sono tutte speculazioni. Nell’articolo dedicato al ritorno di Quinto Reggiani e alle eventuali motivazioni non escludiamo che Cristiano Caccamo sia nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 per alcuni flashback che colmino il buco che c’è tra la fine della stagione 2 e l’inizio della settima. Magari, proprio grazie a queste scene potremmo anzi scoprire come è morto Quinto Reggiani.
Che fine ha fatto Quinto Reggiani ne Il Paradiso delle Signore
Infatti, che fine ha fatto Quinto Reggiani dopo la fuga con Anna Imbriani alla fine della seconda stagione? Non lo sappiamo. La mamma di Irene torna a Milano nella stagione 6 – Daily 4 e si dichiara vedova. La morte di Quinto è un evento off-screen che, forse avremo la possibilità di vedere nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Oppure, potremmo scoprire che – in tutto questo tempo – Quinto era vivo…
Lascia un commento