Il Paradiso delle Signore 7, qual è la proposta di Roberto a Gemma?
Se queste domande nel titolo, sottotitolo e titolo di paragrafo hanno senso per te, vuol dire che hai letto le anticipazioni del blocco delle puntate 126-130 della stagione 7. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap. In questi episodi la Venere confessa a Roberto di aver preso atto e accettato la decisione di Ezio e Veronica. Poi, Landi riceve una notizia che frena bruscamente i suoi progetti per la realizzazione del sogno di Mario. Tuttavia, vedendo Gemma indossare un abito da sposa per la sfilata delle nuova collezione ha un’illuminazione e fa una proposta alla ragazza. Ne Il Paradiso delle Signore 7, qual è la proposta di Roberto a Gemma? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Roberto chiede a Gemma di sposarlo?
Il Paradiso delle Signore 7, Roberto chiede a Gemma di sposarlo?
Sappiamo che può sembrare assurdo. Lo sappiamo e siamo pronti alle critiche, quasi quanto Diletta e Vittorio, però pensaci… Gemma è incinta e Landi non può uscire sentimentalmente allo scoperto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ci riagganciamo a quanto già successo. Gemma è uscita prima del solito nella puntata 119 della stagione 7. Forse si dedica troppo al lavoro. Veronica ha visto Gemma arrampicarsi su una scala il giorno prima. Appena l’ha vista Gloria si è lanciata per soccorrerla. Veronica è sospettosa. Ha agito come se sapesse. Ezio ammette di essersi sfogato con la Moreau. “Gemma è come se fosse mia figlia, proprio come Stefania” dice Ezio. Veronica è furiosa. Se ci fosse anche solo una minima distrazione, al Paradiso lo saprebbero tutti. In ogni caso tra poco questo bambino si vedrà. Veronica non capisce, però. Vuole esporre Gemma alle critiche prima del tempo? Le critiche: ecco quello che un matrimonio potrebbe tenere a bada.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa propone Roberto a Gemma?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ipotizziamo cosa possa proporre Landi a Gemma. Per ora si tratta di speculazioni. Qualora Landi e la Venere convolassero a nozze e lui riconoscesse il bambino, la reputazione della giovane sarebbe salva. Immaginiamo che l’illuminazione di Landi possa avere una ricaduta positiva anche sul sogno di Oradei…
Lascia un commento