Il Paradiso delle Signore 7, Roberto sposerà davvero Gemma?
Questo articolo fa riferimento alle vicende riportate nelle anticipazioni del blocco delle puntate 136-140 della stagione 7. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Roberto sposerà davvero Gemma? Sappiamo che, nella puntata 136 della stagione 7, ne ha l’intenzione. Infatti, ne parla con Vittorio. Dato che è una scelta abbastanza particolare, considerato ogni fattore, Landi non manca di riportare a Conti i retroscena.
Il Paradiso delle Signore 7, quali sono i retroscena del matrimonio di Gemma e Roberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per chi non fosse al passo con gli episodi trasmessi e/o con le anticipazioni, quali sono i “retroscena” di cui Vittorio viene messo al corrente? Partiamo dal presupposto che speriamo di restare sorpresi anche noi nell’apprendere qualche nuova svolta nella vicenda. Per ora, possiamo riportare quello che è emerso. Da donna sposata e con un marito che dovesse riconoscere il bambino, Gemma non sarebbe più vista come ragazza madre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lato Roberto il matrimonio con la Zanatta sarebbe una svolta per il progetto di Oradei. Infatti, Vittorio ringrazia Landi per la cena nella puntata 127 della stagione 7. Dopo la giornata odierna sarebbe andato a letto senza cena. Le ragazze erano dispiaciute per l’apertura del nuovo grande magazzino. Tuttavia, resteranno al fianco di Conti. Vittorio suggerisce di pensare prima alla sfilata e poi a come sostituire Flora e Matilde. Landi, poi, confida all’amico che lo zio Carlo si è mostrato molto generoso. È stato come un padre per Roberto. Gli cede i soldi qualora si sposi con una bella ragazza. Roberto si chiede se avrebbe capito… Se gli avesse mai parlato della sua omosessualità. Landi avrebbe investito l’intera somma nel locale di Mario. “Tutti?” chiede Vittorio. Non avrebbe messo in conto una rottura. Non tutti sono sfortunati come Vittorio in amore.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco impedisce le nozze tra Gemma e Roberto?
Resta il fatto che Marco torna a Milano e scombina le carte già solo apparendo al Circolo quando Landi e la Zanatta fanno il loro debutto in società. È un caso? Secondo noi no: a pelle, questo matrimonio “non s’ha da fare”, ma è solo una nostra opinione.
Lascia un commento