Il Paradiso delle Signore 7, Ronn Moss nel cast della soap?
È Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti a lanciare per primo questo scoop, ancora non confermato: per Il Paradiso delle Signore 7 Ronn Moss entra nel cast? Come accennato, non c’è nulla di concreto e ufficiale. Tuttavia, la voce di corridoio si sta diffondendo.
Quando arriverebbe Ronn Moss sul set de Il Paradiso delle Signore
Ammesso e non concesso che Ronn Moss entri davvero nel cast de Il Paradiso delle Signore 7, quando potrebbe arrivare sul set? Le riprese sono al via da lunedì 30 maggio 2022 e già alcuni volti storici della soap di Rai 1 sono stati immortalati ai Videa Studi Televisivi. Per ora l’attore, musicista e cantante statunitense non è stato intercettato nei luoghi delle riprese. È pur sempre vero che la fase di shooting di una stagione de Il Paradiso va avanti per tanti mesi. Andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sono numerosi gli episodi che compongono il ciclo. Eccezion fatta per le prime due stagioni, trasmesse in prima serata e che contano venti episodi l’una, dalla terza in poi il numero si alza. La terza stagione (Daily 1) conta 180 episodi, le seguenti 160.
Questo significa che Ronn Moss potrebbe arrivare in corso d’opera, anche nei prossimi mesi, per girare le scene che lo riguarderebbero.
Chi è Ronn Moss
L’attore, cantante e musicista statunitense Ronn Moss è famoso per il pubblico televisivo americano e internazionale per aver interpretato Ridge Forrester nella soap Beautiful dal 1987 al 2012.
Recita in ruoli minori nelle serie Trapper John, Six Feet Under e nella soap General Hospital. Per quanto riguarda i programmi televisivi, lo vediamo nel 2010 concorrente a Ballando con le stelle e nel 2021 in Star in the Star.
Che ruolo potrebbe avere Ronn Moss ne Il Paradiso delle Signore 7
Non essendo una news ufficiale, non possiamo fare altro che speculazioni, ma essendo l’attore americano, immaginiamo che possa avere attinenza – eventualmente – con le storyline di Flora, Umberto e Adelaide oppure quella di Marta e Federico, qualora dovessero rientrare in scena. A tal proposito noi di Tvserial.it abbiamo avanzato qualche ipotesi.
Lascia un commento