Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore lascia Milano?
Marcello è preoccupato per Salvatore nella puntata 41 della stagione 6. Sa quanto si sta male. Bisogna reagire. Salvo non deve tenersi tutto dentro. Salvatore ha raccontato tutto con distacco. Forse sta facendo finta di reagire. Salvo entra in Caffetteria e si vuole rimettere in moto con il lavoro. Ci sono delle consegne da fare per Il Paradiso. Non si tira indietro. Tuttavia, è davvero la cosa migliore da fare? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore lascia Milano?
Clara non capisce il motivo di tutti gli sfarzi della biancheria intima. Elvira cerca di spiegarle che, prima o poi, qualcuno la vedrà. In secondo luogo, è bello sentirsi eleganti. Le Veneri commentano l’arrivo di Salvatore. Sono stupite della presenza di Salvo al grande magazzino. In un momento del genere Amato si ricorda tutte le loro preferenze. Sono clienti e anche amiche.
Il Paradiso delle Signore 7, come va avanti Salvatore senza Anna?
Vittorio riceve una telefonata da Adelaide. In quel momento entra Salvatore con un panino per lui. Conti è dispiaciuto per Salvo. “La vita va avanti, giusto?” chiede Salvo. Non ha molta scelta. Dovrà alzarsi dal letto ogni mattina perché la Caffetteria non andrà avanti da sola. Vittorio lo capisce. È stato così anche per lui. Dopo la fine della storia con Marta, il lavoro è stata la sua salvezza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvatore si sta preparando, quando trova i biglietti per la Liguria. Ripensa alle parole di Anna e alle sue, che per lei farebbe tutto. Salvatore ha in mano la sua fede e piange.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello bussa a casa di Salvatore. È ancora in canottiera. Fanno tardi allo spettacolo! Barbieri capisce che la situazione è molto critica. Amato ha trovato in un cassetto i biglietti per la Liguria. Salvo aveva partecipato al ballo per Anna. Salvatore ha fatto finta di niente, ma è più forte di lui. Sente un vuoto dentro. Piange. “Ho perso mia moglie. Il mio amore se ne è andato e non tornerà più”: abbraccia l’amico.
ATTENZIONE: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.
Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore parte per affrontare la perdita di Anna
Salvatore decide di partire per Londra. Ha bisogno di prendersi del tempo per affrontare l’addio di Anna. Come fargliene una colpa? Salvo va a Londra a trovare la madre Agnese e la sorella Tina, che è incinta.
Il Paradiso delle Signore 7, quando torna Salvatore?
Salvatore torna già nel blocco di puntate 46-50 della stagione 7.
Lascia un commento