Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore scopre il segreto di Anna?
Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 ci lascia con la promessa di rivederci a settembre con nuove puntate. Non solo, con emozione vediamo convolare a nozze Anna e Salvatore. Entrambi si meritano un po’ di felicità. Salvo aveva già provato a avvicinarsi all’altare, ma con Gabriella non è andata bene. La Rossi ha pronunciato il fatidico “sì” al cospetto di Cosimo Bergamini. Adesso il giovane Amato sembra sereno. Ci viene da aggiungere un “ma”. Infatti, ancora non è al corrente di tutto quello che dovrebbe sulla sua giovane sposa. Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore scopre il segreto di Anna?
La Imbriani non ha rivelato a Salvatore la vera identità del padre della piccola Irene. La bimba si è ormai affezionata alla nonna Agnese, al “nonno Armando”, oltre che alla nonna Caterina. Come potrebbe reagire Salvatore? Siamo in dubbio perché il punto debole di Salvo è la gelosia. Essere (stato) tenuto all’oscuro sulla verità sulla paternità della bambina non gli farà di certo piacere.
Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore scopre chi è Massimo, il vero padre di Irene?
Siamo piuttosto certi che ne Il Paradiso delle Signore 7 Salvatore scopra chi è Massimo, per il semplice fatto che è un segreto troppo grande. È già un po’ assurdo che non sia emerso prima delle nozze, ma è anche vero che potrebbe essere una scelta autoriale di grande efficacia. Il matrimonio è per sempre: quindi come fare nel momento in cui, sotto il tetto coniugale, dovesse scoppiare una “bomba” del genere?
Immaginiamo che il filone di storia legato a Massimo, il vero padre di Irene, possa tenere banco per almeno una parte della prossima stagione della soap, che debutta a settembre 2022 su Rai 1 e su RaiPlay. Dalle poche informazioni che abbiamo, infatti, non sembra essere in discussione il ritorno di Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e di Giulia Vecchio (Anna Imbriani) nel cast della settima stagione. Al contrario, Caterina Bertone (Beatrice Conti) non tornerà: ecco le sue parole.
Lascia un commento