Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco lasciano Milano?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco lasciano Milano e stanno ancora insieme? Dopo tutte le peripezie che hanno vissuto nella stagione 6 – Daily 4 ci auguriamo con tutto il cuore che la loro relazione possa continuare. Che siano innamorati è fuori discussione. Il bacio nel finale ne è la conferma. Siamo piuttosto convinti che gli autori possano propendere per far continuare una loro storia d’amore.
Da qualche giorno i fan di interrogano sul destino di Marco Di Sant’Erasmo. Il motivo sta nel dubbio sulla presenza dell’attore (Moisè Curia) nel cast della settima stagione della soap. Nell’articolo dedicato al possibile addio di Moisè Curia al Paradiso, trovi tutti i dettagli. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marco c’è o no? Gli indizi che fanno impazzire i fan sono contrastanti e li abbiamo riportati negli articoli linkati qui sopra.
Ci sembra strano che Marco lasci Il Paradiso delle Signore proprio adesso, ma “mai dire mai” anche perché potrebbe esserci un escamotage nella trama.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede a Stefania e a Marco?
A seconda della presenza di Moisè Curia (Marco Di Sant’Erasmo) e di Grace Ambrose (Stefania Colombo), l’evoluzione delle loro storyline potrebbe essere molto diversa. Quello che speriamo non cambi, però, è il sentimento che li lega.
Così ripensiamo a questa scena: Marco aspetta Stefania davanti al Paradiso nella puntata 141 della stagione 6. La ragazza esce dall’uscita laterale. “Finalmente”, commenta lui. “Chi l’avrebbe detto che sarei rimasto ad aspettare una ragazza con il cuore in gola per tutto questo tempo?” chiede. Marco non ha intenzione di dimenticarsi quel bacio, una cosa così intensa. “La felicità di un attimo non può compromettere la vita di tre persone e io non voglio essere la causa” dice la Colombo, ai tempi.
Quando Marco si è fidanzato con Gemma non sapeva cosa fosse l’amore. Ora lo sa. Stefania vuole solo essere lasciata in pace. Gloria osserva la scena. Stefania entra nello spogliatoio e piange. La Moreau la rincorre. “Vorrei sparire” dice la ragazza. “Sarebbe un problema in meno per tutti” aggiunge. Gloria vorrebbe solo poterla aiutare. Stefania non dà spiegazioni. È solo stanchezza. “Se cambi idea, io ci sono” dice Gloria. È meglio che Stefania torni al lavoro “se no chi la sente la capocommessa, no?” chiede la Colombo. La Moreau la lascia andare, aggiungendo che “la capocommessa non si stancherà mai di ascoltarti”.
E se Marco e Stefania decidessero di lasciare Milano per non provocare ulteriore dolore a Gemma?
Lascia un commento