Il Paradiso delle Signore 7, Stefania prova ancora qualcosa per Federico?
Nella puntata 31 della stagione 7 Irene chiede a Stefania se abbia detto a Marco che Federico le ha scritto. Usando l’immagine che è venuta fuori in Caffetteria, Stefania svicola: a “palazzo” sono molto discreti. Il Paradiso delle Signore 7, Stefania prova ancora qualcosa per Federico?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Stefania non dice della lettera di Federico a Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito si avvicina a Irene. Cerca la signorina Puglisi. La Cipriani gli spiega che – tra colleghi – di solito si pranza insieme. Stefania deve aspettare Marco. Non può andare con Irene a pranzo. Ha detto a Marco della lettera di Federico? “No, glielo dirò! Sto aspettando il momento giusto” dice Stefania. Quando si palesa il fidanzato, lei svicola a prendere la borsa. Stefania e Marco vanno in Caffetteria. Lei ordina due panini, un bicchier d’acqua e una spremuta. Fin qui tutto normale, se non fosse che poi continua a nascondere la ricezione della lettera al fidanzato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania spiega a Marco che tantissime clienti hanno messo le lettere nel bussolotto. Se una donna scrive una lettera, firmata con il nome di battesimo, sta chiedendo aiuto. Marco conosce bene Stefania, che si appella al segreto professionale quando lui cerca di indagare cosa stia tramando con Irene.
Stefania non ha detto nulla a Marco di Federico. Non è che non l’ha fatto perché prova ancora qualcosa per Cattaneo? Il fatto che le parole di Federico l’abbia scombussolata non conta niente? Davvero? “La cosa è morta e sepolta, va bene?”: il tono di Stefania è piuttosto indicativo sul fatto che la situazione con Marco su Federico la punga dal vivo. L’interpretazione più intuitiva è che Stefania non abbia dimenticato Cattaneo, anche se – onestamente – pareva averlo fatto prima di aprire quella busta. In secondo luogo, come altra ipotesi, che non sia pronta a sposarsi con Marco. Anche qui, però, il cambiamento è piuttosto repentino.
Lascia un commento