Il Paradiso delle Signore 7, Stefania si sta riavvicinando a Federico?
Da quando Stefania ha ricevuto una lettera da Federico Cattaneo e non ne ha mai parlato con il fidanzato Marco, i dubbi attanagliano noi i gli appassionati della soap. Dopo la puntata 95 della stagione 7 siamo in pensiero perché Marco Di Sant’Erasmo ha espressamente citato il giovane Cattaneo. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Stefania si sta riavvicinando a Federico e per questo motivo è così sfuggente con il promesso sposo? Del resto Cattaneo è stato il suo primo grande amore impossibile… Vediamo da vicino gli ultimi sviluppi.
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania non pensa al matrimonio per il libro o per Federico?
Nella puntata 93 della stagione 7 Paola sponsorizza la carta fedeltà con una cliente, mentre Ezio raggiunge Gloria. Le clienti stanno facendo acquisti solo per riempirla di timbrini. Ezio ha deciso che l’orlatrice è andata in porto. Presto apriranno la fabbrica. Colombo vorrebbe una grande festa. Immaginano l’apertura con tanto di champagne. Stefania, intanto, sta organizzando il tour in tutti gli Stati Uniti. È per questo, a detta della ragazza, che non riesce a pensare al matrimonio. Gloria, invece, ha avuto la sensazione che Marco fosse distaccato. Sia Gloria sia Ezio si devono abituare all’idea di avere una figlia oltreoceano.
Il Paradiso delle Signore 7, a Stefania non manca Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
All’inizio della puntata 95 della stagione 7 Stefania è al telefono con Marco che le chiede: “Ma che geloso?”. Non si capacita del fatto che non gli manchi lui e sentire la sua voce. Chiude la telefonata, dicendole di chiamarlo quando ha voglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tancredi vuole godersi tutti gli ultimi momenti con Marco prima che riparta per gli Stati Uniti, ma dell’America gli mancano poche cose. Che sia una frecciatina?
Non abbiamo la certezza assoluta che tra la Colombo e Cattaneo non sia successo niente. Al contempo, siamo portati a pensare che quella di Stefania possa essere interpretata in due modi: paura di fare un passo così importante o entusiasmo per questa nuova avventura lavorativa.
Noi crediamo che niente al Paradiso succeda per caso e spesso, anche nella vita vera, le crisi aiutano a crescere.