Il Paradiso delle Signore 7, Stefania tornerà presto a Milano?
Dopo i saluti strazianti della puntata 60 della stagione 7, non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 7, Stefania tornerà presto a Milano? Analizziamo le scene per arrivare a una ipotesi.
A Casa delle Ragazze Maria chiede a Irene se Stefania stia ripensando alla partenza nella puntata 57 della stagione 7. Il loro compito è rassicurarla. Stefania non sembra più entusiasta. La Colombo sente che sta per fare un salto nel vuoto. Maria capisce la Colombo. Per lei è stato un inferno trasferirsi a Milano. Clara capisce Stefania, ma poi le ragazze la spronano a pensare positivo. La Colombo è in difficoltà. In qualche modo si chiarirà le idee. In effetti così ha fatto.
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania potrebbe mai separarsi da Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania è più tranquilla se Marco tiene i passaporti. Marco non ha ancora realizzato tutto. Lo farà solo quando vedrà il timbro degli Stati Uniti. È davvero contenta di partire? Stefania non gli sembra contenta. Le fa paura. Marco avrà un lavoro, dei colleghi e lei non sa neanche la lingua. Dovrà ricominciare tutto daccapo, dal lavoro alle amicizie. Marco si scusa. Forse ha pensato troppo a sé stesso… Stefania non vuole essere un peso, ma è giusto che lui sappia quello che prova. Se sono in due ad affrontare il nuovo sarà diverso. “Io senza la mia complice mi sento perso” dice Marco. I due si abbracciano. Il Paradiso delle Signore 7, Stefania potrebbe mai separarsi da Marco? Secondo noi no, almeno non in modo definitivo. Se dovesse tornare senza di lui sarebbe per un lasso di tempo ridotto.
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania tornerà per la fine della stagione?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Stefania tornerà per la fine della stagione? Non è escluso, specialmente perché ci sarebbero ancora delle nozze in ballo e Stefania sta lasciando una madre che ci ha messo una vita a ritrovare.
Lascia un commento