Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo arriva a Milano?
Ne Il Paradiso delle Signore 7 vediamo Tancredi Di Sant’Erasmo di persona? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo arriva a Milano? Sinceramente è quello che speriamo, dopo averne tanto sentito parlare. Tuttavia, non abbiamo ancora certezze a riguardo. In seguito alla pubblicazione di un selfie in un camerino dei Videa Studi Televisivi di Massimiliano Davoli, viaggiamo con la fantasia. Posto che l’attore menziona Il Paradiso delle Signore ed è, quindi, piuttosto chiaro che entri a far parte del cast, che ruolo potrebbe avere? Secondo noi potrebbe essere proprio Tancredi!
Il Paradiso delle Signore 7, cambia il rapporto tra Tancredi e Marco?
Potrebbe succedere di tutto nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Facciamo un salto nostalgico a una delle prime volte in cui Tancredi è stato citato.
Ludovica accoglie Marco come l’uomo del giorno nella puntata 52 della stagione 6. Il ragazzo sostiene di aver fatto la storia, ma ha acceso una miccia. Adelaide pensa che sia stato troppo pungente. Marco si è fatto perdonare da Tancredi – il suo fratello maggiore – che adesso è in debito con lui. Se Luisa dovesse richiamare Marco chiede a Ludovica di dire che è a Torino. Marco ha ottenuto quello che voleva. Adesso vuole dedicarsi a amicizie più interessanti. Si riferisce alla ragazza che qualche sera prima era seduta proprio al Circolo. I due ricostruiscono che si tratta di Gemma, la figlia di Colombo. È una Venere e Marco ci rimane di stucco.
Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi a Milano perché Marco si sposa?
Adelaide augura un buongiorno a Marco che non si è fatto vedere a colazione nella puntata 157 della stagione 6. Il nipote ha consegnato uno dei suoi articoli migliori. Questo significa che il giorno dopo potrà essere presente al galà, no? Marco acconsente. Umberto lascia l’autista al ragazzo. Il Commendatore prenderà l’auto. Alla Contessa aspetta una conversazione con Barbieri che ha pensato di dimettersi in una giornata così importante. Quando Adelaide si allontana Marco confessa a Umberto che ha intenzione di fare la proposta a Stefania. Questa volta vuole fare le cose per bene. Il giorno dopo partirà per Torino per dirlo a Tancredi di persona. Dovrà trovare una scusa per non presentarsi al Circolo…
Qualora Marco e Stefania dovessero sposarsi veramente Tancredi Di Sant’Erasmo avrebbe un buon motivo per palesarsi a Milano! Restiamo, in ogni caso, in attesa di conferme.
Lascia un commento