Il Paradiso delle Signore 7, chi è Tancredi Di Sant’Erasmo?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è Tancredi Di Sant’Erasmo? Ormai ne abbiamo sentito parlare in lungo e in largo. Tancredi è il marito di Matilde Frigerio. Essendo sposata con lui, infatti, il suo cognome da coniugata è Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo.
Tancredi, inoltre è il fratello maggiore di Marco. Di conseguenza, anche lui è nipote di Adelaide, sebbene la Contessa si sia lasciata sfuggire che il preferito sia il giornalista fidanzato con Stefania.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata 64 della stagione 7 Tancredi viene citato proprio dalla Contessa. Adelaide comprende che posare per una campagna del Paradiso possa generare imbarazzo. L’ha fatto anche lei. Tuttavia, Vittorio anche solo il giorno prima ha convinto Matilde a giocare a tennis. Adelaide fa riflettere Matilde. Sa benissimo cosa la trattiene, anzi chi. Si tratta di Tancredi che potrebbe non apprezzare la sua scelta di posare. Adelaide sprona la Frigerio a valutare quale potrebbe essere la reazione del suo consorte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando arriva Tancredi? É una domanda che ci siamo posti tante volte. Noi di Tvserial.it abbiamo dedicato al suo fantomatico arrivo anche un articolo. Ci siamo: Tancredi Di Sant’Erasmo appare nella puntata 67 della stagione 7. Non lo vediamo in volto, ma dei dettagli ci dicono che si tratta proprio di lui. Matilde, del resto, ha raccontato a Vittorio che è rimasto offeso e che si avvale di un bastone…
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo è interpretata da Flavio Parenti
Chi è l’attore che fa Tancredi Di Sant’Erasmo? Il suo nome è Flavio Parenti. Tra i suoi recenti progetti televisivi menzioniamo 1993 per la regia di Giuseppe Gagliardi in cui è apparso in sei episodi e Mentre ero via, la fiction del 2019 diretta da Michele Soavi. Partecipa anche ai programmi Meraviglie – La penisola dei tesori e Ulisse – Il piacere della scoperta. Per quanto riguarda le serie internazionali, non possiamo non citare il grande titolo che ha visto la collaborazione di Francia e Germania: Leonardo (2021).
Nel 2022 recita anche nel docu-drama Arnoldo Mondadori – I libri per cambiare il mondo, diretto da Francesco Miccichè.
Lascia un commento