Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi lascia Matilde?
Matilde è nel suo ufficio quando entra Tancredi nella puntata 97 della stagione 7. Le porta il progetto dell’architetto per i loro uffici. È solo una prima idea. Matilde è preoccupata per gli abiti fallati. Sa Tancredi come rallegrarla. Le mostra la sua scrivania. Tancredi le ricorda che avrebbe voluto arredare con oggetti di design. Matilde, però, nota che Tancredi è precipitoso. Le propone di bere quella sera del buonissimo cognac… La Frigerio non si insospettisce. Da lì a un paio di giorni la situazione precipita. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi lascia Matilde? Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 7, tra Tancredi e Matilde è finita?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matilde è molto silenziosa nella puntata 98 della stagione 7. Tancredi se ne accorge. Spera che la moglie abbia avuto modo di dare un occhio al progetto. Matilde non ne ha avuto modo. C’è una partita di gonne fallate. La Frigerio promette di occuparsene domani. L’indomani sera Tancredi ha invitato Paravati a cena. “Tu sei mia moglie. Ho piena fiducia in te” afferma il Di Sant’Erasmo. Sembra tutto rose e fiori. Così non è e lo prova il giorno seguente.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde sceglierà Vittorio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio chiede a Matilde perché l’abbia voluto portare tra le macerie nella puntata 99 della stagione 7. È un posto carico di ricordi per la Frigerio: è lì che ha smesso di fare progetti. Le chiede se abbia voglia di raccontargli quello che è successo. Matilde aveva dimenticato la borsa al lavoro. È tornata indietro, poi ricorda uno strano rumore. Da quella tragedia ha imparato una grande lezione: la vita va avanti, anche quando non vuoi. Ogni volta che la Frigerio si sente triste stringe tra le mani la chiave del suo studio. Matilde chiede a Vittorio di non far saltare l’appuntamento del giorno successivo.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa è disposta a fare Matilde per Tancredi?
A Villa Guarnieri Tancredi ascolta la musica. Matilde entra a casa e si ricorda della cena con l’architetto. L’hanno aspettata. Evidentemente quella cena non era così importante per lei. Matilde non era in ufficio. Non gli dirà che era alle prese con un’emergenza. Ha portato Vittorio dove c’era la fabbrica. Tancredi ha rischiato la sua vita per lei. Lui lo rifarebbe mille volte, ma non sa cosa sarebbe disposta a fare lei per lui. Oggi non glielo ha dimostrato.
Secondo noi Matilde è disposta a mettere da parte i sentimenti che prova per Vittorio utilizzando la ragione. Il suo cuore, come afferma Conti nel promo della puntata 100 della stagione 7, potrebbe essere aperto dalla chiave che per lei ha un grande significato e… È nelle mani di Vittorio, una scena simbolica di grande effetto. A questo punto, sta a Tancredi decidere se far finta di non vedere. Sinceramente non conosciamo ancora così a fondo il personaggio da avere le idee abbastanza chiare su quello che potrebbe scegliere in merito alla relazione.
Lascia un commento