Il Paradiso delle Signore 7, Marcello si arrende davvero con Ludovica?
A Casa Ferraris Marcello sembra distrutto all’inizio della puntata 80 della stagione 7. Armando lo raggiunge per colazione. Non l’ha sentito rientrare. Ha fatto follie al Circolo? “Anche troppe” ammette Marcello. Con Torrebruna è finita male. Gli ha dato un pugno. Ferdinando l’ha solleticato. “Con i precedenti che hai, dal Circolo a San Vittore i passi sono due” afferma Armando. La bravata sarà già arrivata alle orecchie di Adelaide. Torrebruna sa di essersela cercata. Non lo denuncerà. “Sei un perdente” afferma con forza Armando. Questa scenata l’ha messo in cattiva luce anche con Ludovica. Ferraris gli suggerisce di parlare con la Contessa. Lui lo fa ma il punto è: ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello si arrende davvero con Ludovica? Il Paradiso delle Signore 7, tra Ludovica e Marcello è davvero finita alla luce del fidanzamento?
Il Paradiso delle Signore 7, tra Ludovica e Marcello è davvero finita?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ludovica va da Flora a sfogarsi. La Brancia si dà la colpa per aver dato a Barbieri questa occasione. La Ravasi riflette. Un conto è essere impulsivo, un conto è essere bugiardo. Flora prova a immaginare che Ferdinando l’abbia stuzzicato. Da che parte sta? Ovviamente dalla parte di Ludovica, ma vuole avere un quadro completo. Per Ludovica è davvero finita adesso con Marcello.
Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica è ancora innamorata di Marcello in realtà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ferdinando ha cambiato tono quando è arrivata Ludovica, per farsi bello. Ludovica bussa alla porta di Armando. Non si toglie il cappotto: va via subito. Barbieri chiede alla Brancia il motivo della visita. Armando va in latteria. I due restano da soli. “Vado via subito” ripete Ludovica. “Hai fatto quello che dovevi” afferma Ludovica, ma “potevi essere arrestato. Alla ragazza non va un bicchierino come ai vecchi tempi. La Brancia indossa l’anello di fidanzamento. Cerca di nasconderlo maldestramente. Marcello lo nota subito e si spiega il cambiamento di umore della ragazza. Ludovica chiede al ragazzo di lasciare in pace lei e Ferdinando. Marcello ce l’ha con sé stesso. Il pugno di Torrebruna non è niente rispetto a quelli che ha preso lui ogni giorno, illudendosi di poterla riconquistare. A questo punto non hanno più niente da dirsi e che lei non si offenda se non la accompagna alla porta.
Scusaci se siamo scettici: ne Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica è ancora innamorata di Marcello in realtà? La domanda ci sorge spontanea, visto che la Brancia era molto lontana dall’idea delle nozze e, guarda caso, si è convinta solo alla luce del pugno…
Lascia un commento