Il Paradiso delle Signore 7, Umberto è ancora innamorato di Adelaide?
Alla luce della puntata 49 della stagione 7, non possiamo non chiederci cosa ne sarà di Adelaide e Umberto. Ci spieghiamo meglio. Nel corso dell’episodio Flora e Adelaide hanno un interessante confronto in cui la prima avanza l’ipotesi che Umberto sia cambiato stando insieme a lei. Adelaide, al contrario, affonda le unghie e propone un’altra lettura. Il Commendatore la sta semplicementemente plagiando a sua immagine e somiglianza. Perchè dovrebbe farlo? Il Paradiso delle Signore 7, Umberto è ancora innamorato di Adelaide? Questo sarebbe un’interessante spiegazione.
Il Paradiso delle Signore 7, finirà mai la guerra tra Adelaide e Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matilde chiede se finirà mai la guerra tra Adelaide e Umberto. Per Vittorio pensa che sia difficile. Sono stati alleati per tanto tempo. Il tradimento è difficile da accettare. La nostra considerazione è: la guerra potrebbe finire qualora riscoccasse la scintilla.
Il Paradiso delle Signore 7, Flora lascia Umberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide è sorpresa del fatto che Matilde e Vittorio abbiano ancora voglia di parlare dopo una giornata di lavoro. Flora chiede a Umberto quanto durerà questo circo con Adelaide. Guarnieri pensa che Adelaide si comporti in maniera piccata perché è stata battuta sul suo territorio. Flora, invece, si sente in colpa. È complice una menzogna. Umberto è molto soddisfatto della serata. Vedere la Contessa in difficoltà è stata la ciliegina sulla torta. Inoltre, si è liberato in giornata di un collaboratore che non era troppo dedito al lavoro. Ezio! Flora ripensa alle parole di Adelaide. La Ravasi ipotizza che Umberto sia cambiato stando accanto a lei. La Contessa ha un’altra interpretazione: che la stia plagiando per farla diventare una nuova Adelaide.
Nel promo della puntata 50 della stagione 7 vediamo Flora che chiede a Umberto se voglia una donna così al suo fianco. Si riferisce alle menzogne, ai magheggi. Sembra passato molto tempo dall’armonia che li contraddistingueva…
Lascia un commento