Il Paradiso delle Signore 7, come Umberto boicotta Adelaide e Marcello?
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto boicotta Adelaide e Marcello? Dopo la visione della puntata 97 della stagione 7, il suo intento è esplicito. Dichiara che rimetterà al loro posto la Contessa e Barbieri.
Il Paradiso delle Signore 7, da che parte sta Ludovica?
Ferdinando si scusa perché la telefonata è durata più del previsto nella puntata 96 della stagione 7. Torrebruna dovrà andare a Napoli. Ludovica si offre di partire con lui, ma Ferdinando crede che sarebbe noioso per lei. Torrebruna commenta la candidatura di Marcello. Si dice comprensivo se Ludovica volesse sostenerlo. Sono stati legati a lungo… La Brancia crede che sia ancora bloccato in due mondi: quello da cui viene e quello in cui vorrebbe entrare. Ferdinando non si permetterebbe di influenzare una sua decisione. Ludovica è contraria all’idea di accettare Marcello tra i soci… Per ora!
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto rimette al loro posto Marcello e Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ferdinando e Umberto commentano la candidatura di Marcello come socio del Circolo nella puntata 97 della stagione 7. Guarnieri non è stupito. Adelaide è disposta a tutto. Umberto commenta: avrà “la sindrome di Nerone”, visto che è la presidentessa del Circolo. Secondo Guarnieri la Contessa non cederà alle lusinghe del giovane. Umberto crede che, da quando ha preso Palazzo Andreani, la Contessa si comporta in modo strano. “Nessun socio del Circolo voterà Barbieri” afferma il Commendatore. Li rimetteranno al loro posto.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Umberto sta ostacolando Adelaide?
Adelaide e Umberto si scambiano impressioni. Come mai, di colpo, al Commendatore interessano i nuovi soci? Secondo Adelaide Barbieri diventerà un socio meraviglioso. La Contessa chiede a Umberto perché la sta ostacolando. Umberto ritiene che il Circolo potrebbe essere in pericolo. Tuttavia, la Contessa gli ricorda che – quando è arrivato – era come lui. “Sei proprio cambiato, sai?” chiede la Contessa. Adesso trasuda veleno, avendo perso tutto il suo entusiasmo. Secondo Adelaide hanno bisogno di aria fresca. “Quel ragazzino è tutto quello che tu non sei più, ma rassegnati. Non c’è nulla che tu possa fare per impedirlo” dice Adelaide.
Allora, questa vicenda riserva un colpo di scena perché Ludovica vota a favore di Marcello, come scopriamo dalle anticipazioni. Il motivo per cui Umberto sta ostacolando Adelaide potrebbe essere per partito preso. Il punto è come mai Adelaide stia spingendo così tanto Marcello? Forse “semplicemente” per creare scompiglio? Umberto, dal canto suo, boicotta il tutto imponendo una clausola obbligatoria per i nuovi soci… Avrà fortuna?