Il Paradiso delle Signore 7, Umberto chiede davvero a Flora di sposarlo?
Adelaide teme che la felicità di Flora e Umberto ostentata, secondo la Contessa potrebbe essere il passo prima della proposta di matrimonio nella puntata 12 della stagione 6. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Umberto chiede davvero a Flora di sposarlo? Umberto “è plagiato da quella donna” secondo Adelaide. Matilde si offre di andare al Circolo. Adelaide pensa che verrebbe additata a lei la presenza.
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto e Flora si fidanzano davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Matilde entra al grande magazzino. Umberto è nello studio di Vittorio. Questa volta il Commendatore non vuole rischiare. La rivista ha bisogno di nuovi fondi. Il Commendatore vorrebbe il capitale di qualcuno che già conosce il prodotto. Vittorio sta già lavorato sulle prossime uscite. Pensa, ad esempio, di ospitare volti noti occasionali. Vittorio sta pensando di inserire una Posta del Cuore. Conti vorrebbe darle un taglio marcatamente sentimentale. Umberto commenta: “è un peccato non poter mettere tutta questa creatività nel prossimo numero!”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando il Commendatore apre la porta c’è Matilde. Umberto fa le presentazioni, ma sono inutili. Matilde e Vittorio già si conoscono. La Frigerio ha visto il bell’abito della Gentile per Stefania. Matilde vorrebbe chiedere a Marco, se – in via del tutto eccezionale – si potrebbe vedere la collezione in anteprima. Nei giorni prossimi tornerà a Belluno. Vittorio fa le opportune presentazioni. Flora si offre di spiegare a Matilde i prototipi. Matilde è stanca delle solite linee. Vorrebbe qualcosa di più audace. “Prende ciò che le serve e le piace” commenta Matilde. Così la fa sembrare cinica! Matilde fa i complimenti a Maria per l’abito da sposa. È di una certa importanza… Maria confessa che per realizzarlo si è ispirata alla figura della Gentile. Flora afferma che – se dovesse arrivare quel giorno – indosserà una creazione di Maria.
Sta parlando di un futuro ipotetico, ma se ci fosse del vero? Secondo noi non è da escludere!
Lascia un commento