Il Paradiso delle Signore 7, Umberto verrà sconfitto da Adelaide?
A partire da settembre 2022 vanno in onda i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Umberto verrà sconfitto da Adelaide? È ancora tutto da vedere. Sicuramente la Contessa si è mossa in modo subdolo. Mentre Umberto è a Saint Moritz con Flora, Adelaide ha fatto finta di aver avuto la delega da parte del Commendatore per far sue le quote del Paradiso cedute da Dante. Così, diventa co-proprietaria de Il Paradiso.
In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv nel mese di maggio 2022, Roberto Farnesi – l’attore che interpreta Umberto Farnesi, lascia un indizio su quel che sarà del Commendatore. “Nel prosieguo della serie verrà mostrato un lato più umano, fragile e passionale di Guarnieri.”
Questo può voler dire tante cose… Il lato “umano, fragile e passionale” potrebbe emergere, ad esempio, di fronte a una gravidanza di Flora, di cui abbiamo ampiamente parlato.
Il Paradiso delle Signore 7, come si vendica Adelaide con Umberto?
Proprio facendo leva su questo lato “umano, fragile e passionale” Adelaide potrebbe vendicarsi. Non escludiamo, viaggiando con la fantasia, che la Contessa possa tirare in ballo Riccardo, Marta e Federico per colpire Umberto al cuore.
Flora si avvicina a Umberto nella puntata 145 della stagione 6. Scopre che ci saranno Gemma e i Colombo a cena. È un momento di famiglia. Come verrebbe definita? Dato che è difficile trovare una definizione, eviterà di presenziare.
Flora entra in Atelier nella puntata 148 della stagione 6. Umberto vuole parlare. Ludovica sa tutto. “Non è possibile” che la Brancia abbia parlato. Aveva promesso la Ravasi che non avrebbe parlato. Umberto è preoccupato che Adelaide scopra “la tua ultima scappatella”. Così viene definita da Flora. “Ci sono sentimenti che io non posso permettermi” dice Umberto. “Io e te siamo su piani molto diversi” continua il Commendatore. Agnese entra in Atelier e ha la percezione di aver interrotto qualcosa.
L’amore tra Flora e Umberto durerà nonostante le pressioni di Adelaide? È tutto da vedere.
Lascia un commento