Il Paradiso delle Signore 7 non andrà in pausa a Natale
Per i fan de Il Paradiso delle Signore Daily non sarebbe stata una novità la pausa natalizia. Infatti la soap non è andata in onda dal 23 al 27 dicembre 2019: la stagione 4 si è fermata tra Natale e Capodanno. Il Paradiso delle Signore 5 è stato sospeso dal 28 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021. Anche Il Paradiso delle Signore 6 si è preso una pausa dal 27 al 31 dicembre 2022. Insomma, il fatto che Il Paradiso delle Signore non vada in onda per una settimana intorno a Natale è assodato. Per la stagione 7 – Daily 5, però, la musica è diversa. Il Paradiso delle Signore 7 viene sospeso dal 28 novembre al 9 dicembre 2022. Di conseguenza, Il Paradiso non va in onda in un periodo precedente e per un lasso di tempo più lungo. Tuttavia, stando a quanto ci ha confermato la Rete Il Paradiso delle Signore 7 non andrà in pausa a Natale.
Il Paradiso delle Signore 7 va in onda tra Natale e Capodanno
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A differenza degli scorsi anni, Il Paradiso delle Signore 7 va in onda tra Natale e Capodanno, dovendo anticipare lo stop alle date sopracitate. Perché la soap non va in onda dal 28 novembre al 9 dicembre 2022? Abbiamo approfondito il cambiamento di programmazione nell’articolo dedicato, con tanto di dettaglio delle singole giornate. Qui ci limitiamo a ribadire che si tratta della scelta da parte della Rete di dedicare spazio ai Mondiali di calcio 2022.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dato che Il Paradiso delle Signore 7 non va in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 9 dicembre 2022, non è prevista una pausa tra Natale e Capodanno, come accaduto gli scorsi anni.
Avremo modo di appassionarci alle vicende della soap anche sotto l’albero di Natale, proprio come Roberto che si appassiona alle contrattazioni di Vittorio nella puntata 26 della stagione 7. Conti ha passato tutta la notte a fare qualcosa di molto interessante. Si è intrattenuto con centinaia di donne. Ha letto tantissime lettere di posta. Ci sono temi molto più complessi oltre all’amore. “È un modo anche per offrire uno spaccato” del mondo odierno. A proposito di selezioni in corso, come procede la ricerca del nuovo contabile? Ci sono un paio di colloqui fissati. La Moreau ringrazia Vittorio. Pensava di aver bisogno di più tempo. Invece, si sente a casa. Può stare vicina a sua figlia come ha sempre voluto. Matilde, invece, avrà le sue buone ragioni per odiarlo. Roberto gli chiede di risolvere le cose perché non può stare in mezzo al fuoco incrociato.
Chissà se a Natale, anche al Paradiso, saranno tutti più buoni e cesseranno i fuochi incrociati!
Anna salierno dice
La visione giornaliera del Paradiso è un appuntamento molto gradevole e quindi ci manca veramente, avrebbero potuto trovare una soluzione diversa nella programmazione spostandola approfitto per dire che anche le sei sorelle ci mancano