Il Paradiso delle Signore 7, Veronica e Ezio possono sposarsi davvero?
A Casa Colombo Ezio chiede dove sia Gemma nella puntata 23 della stagione 7. É uscita prima, essendo stata convocata prima al Paradiso. L’iniziativa di Vittorio è encomiabile. Anche la Palmieri darà il suo contributo. Ezio porta al Paradiso dei teloni. Anche Veronica vorrebbe fare qualcosa… Potrebbe andare da Don Saverio. Ezio si accorge che, quando ha menzionato Il Paradiso, Veronica si è rabbuiata. “La grazia ha annullato la pena, ma per la Sacra Rota il reato rimane” la rassicura Ezio. Veronica si scusa. Con tutte le cose che ha da fare non vuole farlo preoccupare eccessivamente. Ezio chiede a Veronica di pensare a un paio di date in cui si potrebbero sposare. Veronica è il suo pensiero felice e presto anche sua moglie. Il Paradiso delle Signore 7, Veronica e Ezio possono sposarsi davvero?
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria è sincera con Veronica?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara si sente sfortunata. Proprio ora che dovevano parlare con Irene, scompare la sua zia? Forse la zia della Cipriani lo è di più, no? Stefania propone di chiedere a Marco se sa qualcosa della zia di Irene. Clara sa di aver messo in difficoltà Don Saverio. Maria è d’accordo nell’accoglierla come coinquilina. Veronica passa a salutare le ragazze. Ha accompagnato lì Don Saverio. Incontra Gloria. La Moreau sta bene e la Zanatta anche. C’è molto movimento. La Moreau sta aiutando le Veneri. La Zanatta, invece, sta sostenendo Don Saverio. Veronica dirà a Don Saverio di pregare per la zia di Irene. Gloria ringrazia Veronica per la visita in carcere e per essersi presa cura di Stefania.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Noi pensiamo che Gloria sia sincera nei confronti di Veronica.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica hanno impedimenti imprevisti?
Gemma è contenta: l’abbraccio tra la madre e Gloria è stato commovente. Ora manca solo il matrimonio. Finché Veronica non avrà l’anello al dito non sarà tranquilla. Ezio le ha promesso di chiedere chiarimenti all’avvocato. Colombo rientra con una bottiglia di champagne. L’avvocato ha detto che non ci sono impedimenti. Si tratta solo di aspettare un pochino. “Io voglio solo essere felice, io non chiedo che questo!” dice Veronica. Brindano a loro!
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica hanno impedimenti imprevisti? Le anticipazioni svelano che non tutto va come preventivato.
Lascia un commento