Il Paradiso delle Signore 7, che intenzioni ha Vito con Maria?
Nella puntata 27 della stagione 7 de Il Paradiso Maria è fuori di sé. I suoi bozzetti sono pomposi. Nessuna ragazza vorrebbe indossare quegli abiti. C’è una buona notizia: suo padre, per la prima volta, non ha menzionato il matrimonio combinato. Che si stia arrendendo? Tutt’altro, noi pensiamo che c’entri Vito Lamantia. Il Paradiso delle Signore 7, che intenzioni ha Vito con Maria? Ne Il Paradiso delle Signore 7, Vito è d’accordo con il padre di Maria?
Il Paradiso delle Signore 7, Vito è d’accordo con il padre di Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito è nella cabina telefonica. Grazie alla fiducia e al suo permesso, arriverà all’obiettivo sperato da lui e dai suo interlocutore. Quando esce dalla cabina cade per causa di Alfredo che passa in bicicletta. Raccoglie il suo taccuino e le sue carte.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria è costretta sposarsi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene entra in casa nella puntata 25 della stagione 7. “Stasera si brinda!”. Maria piange. Non ci sono più problemi con Flora. Hanno chiarito. Maria si vergogna persino a dirle cosa le ha riferito suo padre, che le ha organizzato un matrimonio. Maria non lo vuole sposare. Desidera continuare a lavorare, restare a Milano. Irene non permetterà a nessuno di portarla via. È così? Il Paradiso delle Signore 7, Maria è costretta sposarsi?
Il Paradiso delle Signore 7, chi deve sposare Maria?
A Casa delle ragazze parlano di quanto siano antiquate le leggi degli anni Sessanta nella puntata 26 della stagione 7. Maria non vuole tornare in Sicilia né sposare uno sconosciuto. Irene propone di farsi mandare una foto. Se è bello e ricco può convolare a nozze lei. Bussano alla porta: è Conti. Per farsi perdonare dell’intrusione ha portato delle brioche. È passato lì per parlare con Irene.
Tornando a Maria, noi pensiamo che Vito Lamantia sia a Milano e diventi il contabile del Paradiso delle Signore con un obiettivo ben preciso: sposare Maria.
Lascia un commento