Il Paradiso delle Signore 7, Vito e Maria tornano davvero dopo l’estate?
Ne Il Paradiso delle Signore, Vito e Maria tornano davvero dopo l’estate? Con ogni probabilità scopriremo i dettagli nella prossima stagione. Tra l’altro, Il Paradiso delle Signore 8 va in onda… Dopo l’estate, quindi sarà lampante la questione! È la Puglisi a citare le vacanze estive nella puntata 159 della stagione 7 come tempo che potrebbero dedicare a sistemare tutti problemi di Lamantia in Australia. Noi ci auguriamo che sia così!
Maria rinuncerebbe al Paradiso per Vito?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Irene si è presa una piccola pausa. Maria chiede cosa abbia combinato l’altra sera. Come le è saltato in mente di tendere una trappola ad Alfredo? Dato che la Cipriani tiene molto ad Alfredo perché non parla con il cuore in mano. Irene ha paura che diventi tutto scontato. Secondo Maria, non diventerebbe banale, ma reale. Al contrario di quello che la capocommessa pensa, Perico non la aspetterà per sempre. Alfredo entra in Atelier e pensa che la Puglisi l’abbia convocato per parlare di Irene. Invece, Maria vuole parlargli di Vito. Lamantia è strano. Per fortuna non è un problema di salute… Ma lo sta mettendo in difficoltà. Poi Alfredo cede. Potrebbe aver sentito dire che ha dei problemi con la sua azienda in Australia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria rinuncerebbe al Paradiso per Vito? Ce lo siamo chiesti, prima che lei trovasse la situazione che ha proposto al fidanzato, anche se il quesito resta – a nostro avviso – in generale.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria e Vito torneranno presto?
Vito ammette di non aver parlato a Maria delle sue preoccupazioni perché è un periodo duro per lei. L’unico modo per affrontare la situazione è partire per l’Australia. La verità è che non vorrebbe lasciarla neanche mezza giornata. Maria ipotizza: e se andasse con lui? La Puglisi è pronta: potrebbe superare la paura dell’aereo tenendogli la mano. Per il lavoro ci sono le vacanze estive da sfruttare. Noi, ribadiamo, speriamo che sia così e che i due non lascino per sempre Il Paradiso!
Lascia un commento