Il Paradiso delle Signore 7, Vito riconquisterà Maria?
Dalle anticipazioni del blocco delle puntate 136-140 della stagione 7, vicende a cui questo articolo fa riferimento, scopriamo che tra Maria e Vito c’è maretta, per usare un eufemismo. ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate della soap. Maria, infatti, ha scoperto in un modo tremendo la verità su Vito. Il Paradiso delle Signore 7, Vito riconquisterà Maria?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa può fare Vito per farsi perdonare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Già nella puntata 129 della stagione 7 le cose si mettono male. Vito e Alfredo vanno da Armando. Vogliono supplicarlo di non dire a nessuno le loro malefatte. Ferraris striglia Perico: come gli è venuto in mente di raccontare queste cose sulla sua famiglia? Armando è furente anche con Vito. Non si aspettava un comportamento così da lui. Vito promette a Ferraris che sarà lui a dirle la verità. Non è il momento adatto. È uno straccio per via della sfilata… Armando li fa filare via, ma poi sorride.
Vito ha temporeggiato e ha sbagliato. È anche vero che in passato le ha dimostrato un grande cuore, ad esempio con la spilla. Parlare onestamente, secondo noi, è sempre la strada migliore.
Il Paradiso delle Signore 7, Vito e Maria si sposeranno?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo menzionato la spilla: come non ricordare in questa sede la puntata 102 della stagione 7? Davanti al cuore posano diverse coppie, tra cui Maria e Vito. Poi tocca a Veronica e Ezio. Gloria li osserva e ha il volto di un cane bastonato. Lamantia fa finta di non essere riuscito a trovare i biglietti per Mina, ma poi glieli consegna. “Sei un uomo speciale, lo sai?” gli chiede Maria.
Per San Valentino Vito ha l’idea di regalare a Maria la spilla. È molto costosa. Armando non pensa che sia una situazione idilliaca: deve inventarsi una bella scusa o dirle la verità.
Contro ogni indizio attuale, secondo noi, il matrimonio tra Maria e Vito è altamente probabile. Coronerebbe il “tutto è bene quel che finisce bene”.
Loredana Conversano dice
Adoro il paradiso delle signore