Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio si innamora di nuovo?
Il personaggio di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, è il vero ponte tra il serale e il Daily. Infatti, tra le prime due stagioni in onda in prime-time e le successive (dalla terza in poi), Vittorio fa da punto di contatto. Resta il fatto che Conti cambia molto tra le stagioni 1 e 2 e i cicli del Daily. Passa da pubblicitario ambizioso e accattivante a ipotetico padre di famiglia, che non diventa padre perché lui e Marta non possono avere figli. Dopo la partenza della moglie, Conti deve ancora risolvere dei nodi nel suo vissuto. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio si innamora di nuovo?
In un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 13 maggio 2022 Alessandro Tersigni esprime una speranza: “che Vittorio Conti almeno quest’anno abbia una storia d’amore decente, perché in tutte le stagioni è stata una nota dolente”. Speriamo che non stia pensando a Marta, visto che la coppia Vittorio-Marta (i Vittorta) è una delle più amate della soap.
Sicuramente nella settima stagione ci sono delle novità tra cui “due o tre location nuove”.
Con chi si potrebbe mettere Vittorio al Paradiso?
Una delle teorie che circolano sul web è che Vittorio possa mettersi con Maria. Per chi legge fedelmente i nostri articoli sul Paradiso sarà già lampante, il nostro disappunto. Perché mai Vittorio dovrebbe innamorarsi della Puglisi? Perché le ha dato una promozione? Potremmo esserci persi degli indizi, ma noi non siamo d’accordo con questa teoria. Ci sembra tirata per i capelli. A proposito, la Puglisi cambia look nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attrice che la interpreta, Chiara Russo, si è tagliata i capelli. Potrebbe essere un indizio di grandi cambiamenti per il personaggio. Da qui a pensare che ci possa essere un sentimento amoroso tra lei e il dottor Conti ne passa di acqua sotto ai ponti, ma se voi avete notato qualcosa che a noi è sfuggita, siamo ben contenti di scoprirla insieme!
Lascia un commento