Il Paradiso delle Signore 8 – 12 aprile 2019: anticipazioni
Il paradiso delle signore continua a tenerci compagnia nella fascia pomeridiana di Rai Uno: la terza stagione della soap va in onda alle 15.40 su Rai Uno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Se non riesci a seguire la programmazione in prima tv assoluta, puoi recuperare gli episodi in diversi modi. Il paradiso delle signore va in onda anche su Rai Premium. In alternativa Il paradiso di signore è disponibile in streaming su RaiPlay.
Godiamoci queste puntate, mentre ci avviciniamo sempre di più all’episodio finale: quando finisce Il paradiso delle signore? Intanto scopriamo cosa succede nella settimana che va dall’8 al 12 aprile 2019!
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 151 lunedì 8 aprile 2019
Avendo Oscar trovato Carlo e avendo minacciato di fargli del male nelle puntate andate in onda nella settimana dal 1° al 5 aprile 2019, Clelia è tornata a Milano. Vittorio ha molta stima di lei e le offre di riprendere il suo posto da capocommessa, ruolo che – in sua assenza – è stato affidato a Roberta, suscitando la gelosia di Irene. La Calligaris, però, è combattuta per via del figlio: Carletto è nelle mani di Oscar e lei non è tranquilla.
Nel frattempo Marta chiede un favore a Roberta, vale a dire di indagare su Lisa la cui versione dell’aggressione non combaciava con quella di Riccardo. Ha forti dubbi sulla Conterno e vuole scoprire se nasconda qualche segreto.
Inoltre fra Andreina e Umberto tutto procede secondo il piano malvagio di Luca, nonostante la donna inizi a intravedere i pericoli e a renderne partecipe il suo complice. Adelaide non accetta nemmeno l’idea che il cognato possa consolidare il suo legame con Andreina. Umberto, però, chiede a Andreina di sposarlo e lei risponde di sì. Il fidanzamento è ufficiale, ma chi sta facendo il doppio gioco con chi?
È ormai sera quando Luciano, in procinto di uscire dal Paradiso Market, si trova davanti Clelia. Il loro straziante addio si rivela essere solo un arrivederci.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 152 martedì 9 aprile 2019
Clelia segue il consiglio di Luciano che le suggerisce di accettare la proposta di Vittorio di tornare al Paradiso Market in qualità di capocommessa. Come prende questo rientro Roberta che è stata promossa dopo la partenza della Calligaris?
Intanto a Villa Guarnieri, i nipoti vengono informati che Umberto sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di sposare Andreina. Marta ha un grande timore: che la Mandelli abbia intenzione di sfruttare il padre per ferire e distruggere Vittorio. Non solo, ma i suoi piani potrebbero essere ancora più vasti: Andreina potrebbe voler far vacillare Il Paradiso delle Signore. Nel grande magazzino c’è una grande agitazione perchè la Pasqua si avvicina e è in corso un’iniziativa promozionale.
A casa Cattaneo, invece, a Silvia non sfugge un dettaglio: Luciano porta i segni di uno scontro con Oscar. Bacchini, infatti, si presenta al Paradiso con il piccolo Carlo con lo scopo di provocare Clelia e Luciano interviene. Carletto è in pericolo?
Spinelli, intanto, istiga Adelaide a sottrarre al cognato il suo supporto economico.
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 153 mercoledì 10 aprile 2019
Oscar vuole smorzare l’attrito con Clelia e cerca di riconquistare un po’ di fiducia affidandole Carletto per un’intera giornata. Carlo è una piccola star al Paradiso Market: conquista le Veneri e attira l’attenzione del ragionier Cattaneo. Clelia ha un piano contro Oscar?
Sempre al Paradiso, c’è un evento che suscita la gelosia della giovane Guarnieri: Lisa e Vittorio si confrontano su quale sorpresa mettere nel grande uovo in occasione della promozione pasquale. È da tempo che sorge il dubbio che tra Lisa e Vittorio possa nascere qualcosa…
Intanto Tina comincia le prove con Nora e Sandro. Pur non volendolo finisce in mezzo a una guerra tra i due coniugi. Sembra che sia in atto un vero e proprio braccio di ferro tra Nora e Recalcati e che il loro rapporto sia ai ferri corti. Tina e Sandro finiscono per mettersi insieme, alla fine?
La svolta al Paradiso è l’allontanamento di Marta dal grande magazzino in seguito all’ennesimo scontro su Lisa con Vittorio. Marta decide di lasciare per un po’ di tempo il Paradiso e prendersi del tempo per riflettere. Marta se ne va dal Paradiso per sempre?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 154 giovedì 11 aprile 2019
Arriva il giorno dell’esibizione radiofonica di Tina. Fino all’ultimo, tuttavia, può succedere di tutto: una decisione improvvisa di Nora può mettere in difficoltà la Venere.
Nel frattempo Clelia vive nell’ansia che Oscar possa denunciarla nel caso non accetti di tornare con lui. I suoi sospetti sono frutto della paranoia legata al passato difficile? Sono apparentemente confermati nel momento in cui Bacchini si presenta al Paradiso in compagnia di due carabinieri… L’apparenza inganna, però. I militari sono al grande magazzino per dare una notizia che sconvolge l’equilibrio al Paradiso. È talmente scioccante che tiene col fiato sospeso tutte le persone che ruotano intorno al grande magazzino. Cosa è successo?
Il Paradiso delle Signore 3 puntata 155 venerdì 12 aprile 2019
Tutto il Paradiso cerca di confortare Clelia. La Calligaris, come se non avesse già sofferto abbastanza, è distrutta per quanto accaduto. Carletto è scomparso: è in pericolo?
Tina, nel frattempo, sembra aver fatto colpo sul presentatore radiofonico Enrico Petrucci. Quest’ultimo, incoraggiato da Nora – determinata a riconquistare Sandro – pare essere molto interessato a Tina.
Intanto Silvia, che è a favore delle nozze di Nicoletta e Cesare, vorrebbe che il matrimonio avvenga in tempi stretti. È davvero finita per Riccardo e Nicoletta? Così va all’appuntamento in chiesa con Don Ermanno, ma non si aspetta di fare una scoperta pazzesca. È talmente incredibile che sa di miracolo.
La Pasqua porta con sè una grande gioia. Proprio quando viene consegnato il bellissimo uovo, il Paradiso esplode di felicità per l’arrivo del piccolo Carlo. Al grande magazzino si respira la sensazione di un’armonia condivisa.
Francesca Fiorella dice
Il paradiso delle signore è un gran lavoro, complimenti a tutti ma non alla RAI che ha deciso di chiudere la serie. Mi piacerebbe che Nicoletta sposasse Riccardo che Marta si riconciliasse con Vittorio e che Luca, Lisa e Andreina pagassero per la loro cattiveria e anche Oscar deve essere punito.
Angela dice
Condivido tutto questo
Luigina dice
Condivido ed anche LUCA, Andreina e Lisa dovrebbero pagare per il male che stanno facendo e speriamo che continua anche il prossimo anno perché è molto bello
Elena Valdonio dice
Sono d’accordo soprattutto per la miopia della Rai. Finalmente un prodotto italiano di livello !
mina dice
Giusta osservazione. Si premi il bene e si sconfigge l’invidia l’incoraggiamento e la falsità dei personaggi luca Andreina e la contorno due donne infime disgustoso da vomito.
Felicia dice
Sono d accordo il male finisce sempre e i cattivi pagano il contp
ADA dice
LA RAI NON DEVE FARE QUESTO, IL PARADISO DELLE SIGNORE DEVE CONTINUARE FINO ALLA FINE.. NON DOBBIAMO ESSERE SEMPRE PENALIZZATI CON DEI PROGRAMMI SPAZZATURA. UNA VOLTA CHE LA RAI TRASMETTE UN PROGRAMMA CHE AFFASCINA MILIONI DI PERSONE DEVE TRASMETTERLO FINO ALLA FINE.
Pina dice
Condivido ,tranne che un po mi dispiace per Cesare
FRANCESCA GIZZI dice
nicoletta deve sposare riccardo il medico e’ talmente insipido scialbo e lei e’ una cretina! martaha tolto vittorio ad andreina che e’ una vera donna per vittorio Umberto deve pagare quello che ha fatto in passato luca merita giustizia
Rita dice
Condivido tutto
tina dice
possibile che nessuno si accorga della perfidia di lisa andreina e luca ? la peggiore per me e’ LISA. una bella fiction anche se troppo lunga con momenti un po’ noiosi: I fatti importanti tardano a risolversi:
Laya dice
come “nessuno”? Se n’è accorta Marta!
luisa dice
Non riesco proprio a comprendere la decisione dei piani alti Rai di chiudere la soap Il paradiso delle signore , è molto interessante, mi riporta molto alla mia infanzia , è realistico, assolutamente avvincente e gli attori sono bravissimi .
La Rai non tiene mai conto del nostro parere , ma il canone siamo noi a pagarlo! E perfavore non considerateci degli idioti i costi della soap non hanno nulla a che vedere ci sono mille altri programmi con costi molto elevati, che sono vecchi e non interessano ma…come sempre…. godono della protezione di qualcuno….. è sempre una gran delusione dover ammettere che il mondo gira sempre nello stesso modo!!!!
Non conosco i meccanismi ma mi piacerebbe vedere il Paradiso delle signore trasmesso sulle reti in concorrenza con la Rai ed ottenere ancora più ascolti …. e mi auguro tanto sia così…
luisa dice
Non riesco proprio a comprendere la decisione dei piani alti Rai di chiudere la soap” Il paradiso delle signore “, è molto interessante, mi riporta alla mia infanzia , è realistico, assolutamente avvincente e gli attori sono molto bravi.
La Rai non tiene mai conto del nostro parere , ma il canone siamo noi a pagarlo! E la Rai non pensi di consideri degli idioti, i costi troppo alti della soap sono solo una scusa; molti altri programmi con costi molto elevati, peraltro vecchi e per nulla interessanti continuano ad essere trasmessi…. ma…come sempre…. godono della protezione di qualcuno. E’ sempre una gran delusione dover ammettere che il mondo gira sempre nello stesso modo!!!!
Non conosco i meccanismi ma mi piacerebbe vedere il Paradiso delle signore trasmesso sulle reti in concorrenza con la Rai ed ottenere ancora più ascolti …. e mi auguro tanto sia così…
lorena dice
Francesca sono pienamente d’accordo se la Rai ha deciso di chiudere spero almeno che metta tutto a posto, che non ci lasci con doppia tristezza
paola dice
confermo paghiamo il canone e se un programma funziona perchè chiuderlo ? pazzesso non ha logica
Raffaella Landriscina dice
questa trasmissione mi fa passare piacevolnente il primo pomeriggio.
mi rammarico per due cose.
1 gli episodi troppo corti, li farei durare almeno un’ora.
2 la fine a maggio….peccato!
M. Antonietta Diofebo dice
E un vero peccato che il Paradiso delle signore finisca. Un lavoro ben fatto pulito e pieno di sentimento
NATALINA BOLOGNESI dice
E ‘G IUSTO CHE LUCA SPINEL, LA COPNTERNO E ANDREINA PAGHINO PER LA LORO CATTIVERIA…….