Il Paradiso delle Signore 8, a chi affida Adelaide la gestione del suo patrimonio?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Adelaide prende una decisione fondamentale per il suo futuro. Sceglie la persona a cui affidare la gestione del suo patrimonio dopo che Marcello ha rinunciato al ruolo, lasciando al passato anche la gestione delle quote del Paradiso. Il Paradiso delle Signore 8, a chi affida Adelaide la gestione del suo patrimonio? La risposta, apparentemente, arriva subito. Nella seconda puntata del blocco, emerge con chiarezza che il nome prescelto è quello di Umberto. Non stupisce per nulla il nome, ma la situazione è più complicata di così.
Cosa impedisce a Umberto di diventare l’amministratore del patrimonio di Adelaide ne Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide sta per eleggere Umberto in via ufficiale, quando accade qualcosa di inaspettato che blocca il processo. Ci viene da pensare che le indagini di Flora e di Marcello proseguano, in modo da impedire che almeno questa parte del piano del Commendatore vada in porto. Il cerchio si sta stringendo intorno al Commendatore ed è probabile che sia così.
Il Paradiso delle Signore 8, chi prende il posto di Marcello?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualora la nostra teoria sia azzeccata, potrebbe non esserci bisogno di nessuno per sostituire Marcello. Nel caso in cui il Commendatore venga smascherato in tempo, Barbieri potrebbe riprendere il suo posto. Ovviamente non è ancora detto. Facendo un salto indietro alla puntata 11 della stagione 8, Umberto non accetta consigli da Tancredi. Gli pare una minaccia. Umberto pensa che Adelaide non ha bisogno di essere protetta da nessuno. In questo momento la persona che teme di più è proprio Guarnieri. Adelaide userebbe le informazioni al suo posto. Umberto non si capacita del fatto che la Contessa gli abbia nascosto questa verità. “Tu non puoi impedirmi di pensare che, probabilmente, io non sia stato così fondamentale” nella vita di Adelaide. Umberto precisa che la relazione con la Contessa è molto diversa da quella che ha con Flora. “Se avesse condivisa con me la storia di Odile io le sarei stata al fianco” dice Umberto. “Ascoltami bene, Umberto. Se davvero vuoi bene a mia zia, non fare nulla che possa nuocerle. Altrimenti te la dovrai vedere con me” aggiunge Tancredi.
Umberto potrebbe, a breve, inimicarsi anche Tancredi. Qualora il Commendatore non sia un nome papabile e neanche Barbieri, immaginiamo che possa essere lui il nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide.
Lascia un commento