Il Paradiso delle Signore 8, a quale famiglia appartieni?
Portelli/Barbieri
La tua famiglia non è - forse - una delle più tradizionali. O meglio, è un esempio di come l’inclusione faccia sempre e comunque bene. In famiglia non esitate ad aggiungere un posto a tavola in più ogni volta che ce n'è l’occasione. Occhio a non “calpestare” le esigenze di chi è più vicino! Complimenti per la capacità di trovare sempre nuovi equilibri.
Guarnieri/Di Sant'Erasmo
La tua famiglia è basata su solidi principi, forse anche troppo ferrei. In piena osservanza delle tradizioni, a volte fa fatica a stare al passo con i tempi. O meglio, avendo una sua coerenza interna, non accetta regole e imposizioni dall’esterno. È una famiglia unica, sii orgoglioso e spezza - ogni tanto - la lancia delle novità, che possono aiutare tutti a vivere la quotidianità con entusiasmo!
Colombo
La tua famiglia è amore puro. Il passato può aver messo a dura prova persino i legami più solidi e sinceri al suo interno, ma lo sforzo non è servito. La forza di quell’amore che unisce la tua famiglia ha vinto, vince e vincerà. Non dubitarne mai, anche di fronte alle prossime sfide della vita.
Amato
La tua famiglia è unitissima e sfida le leggi del tempo e dello spazio! Anche quando siete lontani, sapete manifestare il vostro affetto, contando i giorni per rivedervi. Non mancano i caratteri forti, ma quel che è vero per l’amore in generale (“non è bello se non è litigarello”) si può applicare anche al vostro caso di parentela: discutete pure, tanto poi troverete sempre un compromesso!
Puglisi
Per te la famiglia è una vera e propria colonna portante. Capita che ci siano dei litigi, ma il vostro legame è solidissimo. Ci sono dei membri che non mollano di un centimetro quando vengono messe in discussione le loro convinzioni, ma trovate sempre il modo di fare pace!
Lascia un commento