Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide e Marcello sono davvero rovinati?
L’ultima scena della puntata 152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore parla chiaro. Al momento Guarnieri sta gongolando per la riuscita del suo piano. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide e Marcello sono davvero rovinati?
È quanto afferma Barbieri, al momento della scoperta delle mosse di Hofer. Nella puntata menzionata, a Villa Guarnieri Adelaide chiede permesso durante il ricevimento che ha organizzato. Le cene in piedi sono una tortura per le gambe di Tancredi. Flora e Marcello commentano la serata. Marcello è l’accompagnatore di Adelaide. La Gentile sente già il profumo di fiori d’arancio nell’aria. Secondo Barbieri, sta correndo troppo e lo dice prima che la tragedia Hofer prenda forma alle loro orecchie. La Contessa arriva a reclamare il suo cavaliere. Flora capirà che non è la serata giusta per monopolizzarlo. Ci sono tutte le persone più in vista di Milano! Tancredi si avvicina a Flora, che gli dice che Flora non sarà dei loro. Nel frattempo, Italo dice alla Contessa che è arrivata una telefonata urgente. “È stata pignorata. Sei sicura?”: la Contessa è scossa. Va a chiamare Barbieri. Guarnieri guarda la scena, soddisfatto. Adelaide chiede a Marcello di chiudere la porta. Ha ricevuto da un’amica a Francoforte una telefonata: sembra che Hofer fosse pieno di debiti. Hofer ha già incassato il denaro che gli aveva dato. È una truffa. “Non c’era nessuna società, nessun affare” dice Adelaide. Quell’uomo puntava solo ai loro soldi. “Siamo rovinati, Adelaide” dice Marcello.
Marcello è realista. Dovranno fare i conti con una situazione molto spiacevole.
Il Paradiso delle Signore 8, che conseguenze ci sono per Marcello e Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel promo della puntata 153 della stagione 8, emergono immediate conseguenze per Marcello. Barbieri si confida con Armando: “Tutta Milano mi prende in giro. Nel mondo degli affari ti possono perdonare un investimento sbagliato, ma non ti perdonano se ti copri di ridicolo.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parallelamente Umberto non perde l’occasione di prenderlo in giro, come lui teme: “Ma certo, se dovesse venire a bussare alla nostra porta per venderci – non so – delle pentole, delle enciclopedie, gli daremo una mano”. Tancredi ride. Flora è stizzita: “Io che ti sto anche a sentire”.
La prima conseguenza pratica non tarda ad arrivare: Marcello dà le dimissioni come amministratore del patrimonio della Contessa in quanto non è più credibile. Tuttavia, l’ultima parola non è detta perché Umberto non riuscirà a prendere il suo posto. Chi amministrerà il patrimonio di Adelaide, quindi?
Elia Riva dice
Umberto è l’essere più spregevole che esista!!!