Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide e Umberto tornano insieme?
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è tutta da scoprire. Le prime anticipazioni ufficiali da parte della Rai ci fanno immergere nelle dinamiche iniziali del ciclo di episodi numero otto, nella trepidante attesa di lunedì 11 settembre 2023, data di inizio della messa in onda. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide e Umberto tornano insieme? Forse è un po’ troppo viaggiare con la fantasia in questo modo, ma a noi non basta mai. Ci sono due indizi che vanno in questa direzione, opposta a quella delineata nell’articolo in cui dipingiamo lo scenario in cui Adelaide potrebbe lasciare Villa Guarnieri proprio a causa di Umberto.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Umberto e Adelaide si riavvicinano?
Dalle primissime anticipazioni Rai sappiamo che l’esistenza della Contessa è costellata di colpi di scena anche nella nuova stagione. Infatti, deve fare i conti con un segreto sconvolgente. Fa parte di un passato di cui nemmeno lei era consapevole fino in fondo. Questo mistero la porta a stringere un legame ancora più forte con Marcello. Al tempo stesso, citiamo le anticipazioni: “in modo sorprendente, la porterà a riavvicinarsi anche a Umberto Guarnieri.”
L’ipotesi che avanziamo è che il segreto riguardi anche il Commendatore e che la Contessa si renda conto di non poterne uscire senza di lui.
Da qui a immaginare un ritorno di fiamma il passo è lungo, ma è anche vero che Umberto rientra a Villa Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Umberto torna a Villa Guarnieri?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Abbiamo la conferma che ne Il Paradiso delle Signore 8 Umberto torni a Villa Guarnieri grazie a un fotogramma condiviso da Flavio Parenti (Tancredi Di Sant’Erasmo) sul suo profilo Instagram a luglio 2023:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco cosa si legge del copione dell‘episodio 26 della stagione Daily 6 o ottava de Il Paradiso delle Signore:
Tancredi: “Stai tranquillo… Terremo duro fino alla fine.“
Tancredi osserva lo zio e accenna un mezzo sorriso.
Tancredi: “Comunque è un piacere rivederti dietro la tua scrivania. Ritengo ti sia mancata.”
Umberto (realista): “Sì, e ammetto di aver… Sofferto. Ma non è stata vana questa sofferenza, perché ho ricevuto una grande lezione.”
Tancredi: “E quale sarebbe?”
Non sappiamo quale sarebbe, ma potrebbe essere legata a quanto sia importante per lui quella casa e, di conseguenza, la Contessa… Al contrario, come menzionato precedentemente, è possibile che il suo rientro dietro la scrivania storica determini un allontanamento di Adelaide, visti gli attuali rapporti tesi.
Lascia un commento