Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide lascia Villa Guarnieri?
Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta Adelaide Di Sant’Erasmo, rivela già prima del finale della stagione 7 de Il Paradiso delle Signore Daily che il suo personaggio sarebbe tornato nei nuovi episodi. A dire il vero, la Contessa rientra a Milano anche prima di quanto ci saremmo aspettati. Nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore 7 uno dei grandi misteri che restano da scoprire è cosa stia nascondendo la zia di Riccardo e Marta. Ne Il Paradiso delle Signore 8 Adelaide lascia Villa Guarnieri? È un’ipotesi che può trovare appigli in diverse motivazioni.
Vanessa Gravina anche nelle scorse stagioni della soap porta avanti anche i suoi impegni teatrali, motivo per il quale potrebbe non presenziare per tutta la durata delle riprese della soap girata ai Videa Studi Televisivi.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide lascia Milano per il suo segreto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un altro motivo per cui Adelaide potrebbe allontanarsi dalla Villa e da Milano è far fronte al segreto che – dal ciclo di episodi precedenti – si porta appresso. Marcello ne è al corrente, noi non ancora. Abbiamo, però, avanzato diverse teorie.
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide se ne va a causa di Umberto?
Come sappiamo, i rapporti tra Adelaide e Umberto non sono dei migliori ultimamente. Da quando il Commendatore ha scelto Flora e il loro amore rispetto al legame decennale con la Contessa, la relazione tra i due si è incrinata. Perché lanciamo il sasso di un possibile allontanamento di Adelaide a causa di Umberto? Perché, come riportato in un articolo dedicato all’eventuale ritorno di fiamma tra il Commendatore e la Contessa, Guarnieri torna a Villa Guarnieri, dietro la sua immancabile scrivania.
Posto che le anticipazioni ufficiali riportano un sorprendente riavvicinamento tra la Contessa e il Commendatore, è anche vero che potrebbe non essere immediato e richiedere ad Adelaide di assentarsi momentaneamente per ragionare sulle sue emozioni.
Lascia un commento